logo HN

Lunedì, 03 Ottobre 2016 19:11

Le destinazioni lusso a prova di crisi della luna di miele delle star

Vota questo articolo
(0 Voti)
Le destinazioni lusso a prova di crisi della luna di miele delle star

SecretEscapes, club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi di lusso, ha selezionato le destinazioni che sono state teatro di nozze di alcune delle coppie più celebri e durature dello star system mondiale. In Italia, destinazione importante per il turismo matrimoniale, Positano ha ospitato in luna di miele il fondatore di Facebook.

Dalle ampie vallate dell’Arizona alla romantica Costiera Amalfitana, passando per alcuni dei più esclusivi paradisi tropicali, queste meravigliose località sembrano in grado di garantire perfino alle coppie più famose un legame duraturo. La luna di miele è infatti un momento importante nella vita di una coppia, capace forse perfino di influenzare in modo positivo il futuro insieme.

Bora Bora, Nicole Kidman e Keith Urban: dieci anni di passione australiana

Keith Urban e Nicole Kidman hanno trascorso la loro luna di miele sull'isola di Bora Bora nell'Oceano Pacifico. La coppia, appena sposata, scelse per un soggiorno d’amore il St. Regis, perla dell’atollo con spiaggia privata, sorvegliata dalla struttura per tenere alla larga i paparazzi, servizio di maggiordomo a disposizione della coppia e un'esclusiva area benessere. 

Bahamas, Cindy Crawford e Rande Gerber: insieme da quasi vent’anni 

versailles lunadimiele

La top model Cindy Crawford e Rande Gerber si sono sposati nel 1998 al One&Only Ocean Club, Bahamas. Un luogo speciale, immerso in un’atmosfera tropicale da sogno, che propone perfino una replica dei famosi giardini di Versailles come perfetta scenografia per il proprio album fotografico. Cindy e Rande sono tra le coppie più durature nel mondo delle celebrità.

Montecito, California meridionale, Julia Roberts e Daniel Moder: 14 anni di matrimonio 

Santa Barbara

Per la loro luna di miele, scelsero il meraviglioso San Ysidro Ranch di Montecito, nella regione vinicola della California del Sud. Un’oasi di 200 ettari che offre cottage privati ​​e suite, immersi in un idilliaco paesaggio scandito da piccoli torrenti. La tradizione della luna di miele in questo esclusivo ranch californiano risale agli inizi degli anni ‘50, quando John F. Kennedy e Jackie lo scelsero per la loro.

Arizona, Stati Uniti d'America, Beyoncé e Jay-Z: superata la crisi del settimo anno 

arizona lunadimiele

Il Sanctuary Camelback Mountain Resort & Spa è un vero e proprio eden per le star più famose del momento come Beyoncé e Jay-Z. Il resort, circondato dal deserto e con spettacolari viste panoramiche sulle montagne di Camelback, mette a disposizione dei propri ospiti, tra le altre comodità, una spa orientale, cucina di ispirazione americana e cocktail realizzati su misura. Il senso di quiete e relax che questa location e questa favolosa struttura sono in grado di regalare, fanno del Sanctuary Camelback Mountain Resort & Spa uno dei luoghi più meravigliosi del mondo per trascorrere la propria luna di miele. 

Seychelles, Salma Hayek e Francois Henri Pinault: sette anni insieme

safaris

Costituite da un arcipelago di 115 isole nell’Oceano Indiano, le Seychelles sono da sempre una delle destinazioni preferite dallo star system mondiale, specialmente quando si tratta di programmare il fatidico viaggio di nozze. Tra le strutture più apprezzate, certamente spicca per l’elevata densità di star il North Island Resort che negli ultimi anni ha visto sfilare tra gli altri Salma Hayek e Francois Henri Pinault, George e Amal Clooney e la coppia reale britannica William e Kate. Il resort offre ai suoi ospiti una spiaggia privata chiamata “Luna di Miele", celebre per essere particolarmente romantica e appartata e l’isola in cui si trova il resort è accessibile solo in elicottero.

Italia, Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: 4 anni di “Like”

Le Sirenuse Lunadimiele

E, infine, l'Italia, culla del wedding tra i paesi al mondo che ispirano romanticismo e piacere. Infatti, Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan hanno scelto di trascorrere la loro luna di miele nella pittoresca Costiera Amalfitana, presso l’albergo Sirenuse di Positano. Con una barca privata messa a disposizione dall'hotel, hanno avuto la possibilità di andare alla scoperta delle meraviglie più nascoste della costa.

Potrebbe interessarti anche:

IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort
IHG investe nel lusso e ingloba gli hotel a marchio Regent
Affitti brevi di lusso: onefinestay punta sulla Toscana

Cerca nel sito




Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani