logo HN

Mercoledì, 09 Novembre 2016 13:13

Regali di Natale: le vacanze di un giorno con DayUse.com

Vota questo articolo
(0 Voti)
Regali di Natale: le vacanze di un giorno con DayUse.com

La piattaforma di booking online di camere d’hotel per uso diurno Dayuse.com, propone l'utilizzo degli hotel durante il giorno come regalo di Natale: per concedersi una fuga rigenerante e nel lusso città o per visitare in tutta comodità i mercatini tipici con la possibilità di godere dei confort, del relax o di una pausa rigenerante in una SPA di un albergo prestigioso, a prezzi accessibili.

Con oltre 600 hotel in Italia da prenotare durante il giorno, Dayuse.com offre una pausa di alcune ore, una vacanza di un giorno, la nuova “daycation”, a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali.

Un’occasione per concedersi un momento speciale da vivere in coppia, da soli o con gli amici, ma anche un regalo originale per i propri cari, spesso alla ricerca di una lussuosa evasione che permetta di fuggire dalla routine quotidiana oppure una pausa breve e rigenerante durante lo shopping natalizio in città oppure ancora vivere l'atmosfera magica dei tipici mercatini di Natale durante una vacanza giornaliera.

Ecco una lista di alberghi dove concedersi una “regalo di Natale” con Dayuse.com: Chateau Monfort, Milano; Suite Sistina, Roma; Una Hotel, Napoli; Hotel Corte Ongaro, Verona; Hotel B612, Levico Terme (Trento).

Potrebbe interessarti anche:

DayBreakHotels raggiunge i 3000 hotel affiliati e apre in 5 nuovi mercati in 5 mesi
Hotel o Appartamenti? Il modello vincente di Sweet Inn
Airbnb, Vacanze in famiglia: la prenotazione è mamma
L'identikit dei viaggiatori italiani fotografati dal Mobile Travel Report 2017 di Kayak

Cerca nel sito




Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani