logo HN

Sabato, 30 Gennaio 2016 20:53

International Hotel Investment Forum, dal 7 al 9 marzo, Berlino

Vota questo articolo
(1 Vota)
International Hotel Investment Forum, dal 7 al 9 marzo, Berlino

Ritorna anche quest'anno l'appuntamento che da 19 anni riunisce investitori e operatori dell'hotel real estate a Berlino. L'International Hotel Investment Forum, edizione 2016, si terrà dal 7 al 9 marzo presso l'Intercontinental Hotel Berlino analizzando minacce e cambiamenti che caratterizzeranno il settore immobiliare alberghiero nel 2016. L'Italia ricettiva si presenta unita con il gruppo "Italia Hospitality-Invest in beauty and heritage" guidato da Marco Malacrida

In programma, oltre 45 seminari tenuti da 180 relatori che animeranno le sessioni dei 3 giorni del Forum IHIF  che si rivolge a investitori e operatori dell'industria dell'ospitalità.   

In particolare, tra gli argomenti che saranno trattati: la crescita degli investitori asiatici in Europa, il ruolo di "disturbo" della tecnologia, la sicurezza e protezione dei dati, l'influenza del terrorismo, i prodotti e brand di eccellenza. 

Nel panel dei relatori: Geoff Ballotti, President & CEO, Wyndham Hotel Group; Chris Nassetta, President & CEO, Hilton Worldwide; Wolfgang Neumann, President & CEO, The Rezidor Hotel Group e Richard Solomons, Chief Executive Officer & Executive Director, InterContinental Hotels Group e Dieter Müller, CEO Motel One.

Anche quest'anno l'Italia sarà rappresentata collettivamente dall'unione di alcuni player del comparto ricettivo e dei settori a esso collegati con il nome di "Italia Hospitality-Invest in beauty and heritage" nuovamente con la regia di Marco Malacrida CEO di RES – Partner STR Global che replica l'iniziativa di successo della scorsa edizione Italia Hospitality - Red Carpet to Italy.

Presenti nella "lounge" italiana l'Associazione Italiana Confindustria Alberghi, Carnelutti Studio Legale Associato, EUR spa, LHM, Starhotels e UniCredit e anche l'Agenzia del Demanio. Attesa anche la partecipazione  del MISE e anche Calvisius  Caviar, punta di diamante dell'agroittica italiana e simbolo del lusso gastronomico nel mondo.

Nel pomeriggio dell’ 8 marzo ci sarà, nell’ ambito del Forum, una sessione speciale dedicata all’ Italia intitolata “Invest in Italy made easy” con Marco Malacrida, Riccardo Pacini (Real Estate Development  Manager dell’ Agenzia del Demanio) e Giorgio Palmucci, Presidente Associazione Italiana Confindustria Alberghi. Interverranno anche Lorenzo Vianello,  Global Account Manager RE - Network CIB Italy di UniCredit ed Elisabetta Fabri, Presidente e CEO della catena Starhotels, alla sua prima partecipazione all’IHIF. 

L'ingresso è a pagamento, informazioni e tariffe sono disponibili sul sito www.berlinconference.com.

Il programma è disponibile a questo link

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
Rapporto sul mercato Immobiliare Alberghiero, Milano, 26 giugno 2018
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani