logo HN

Giovedì, 11 Febbraio 2016 23:29

AIRA Lazio-La figura del Sales & Marketing Manager nelle strutture alberghiere, 17 marzo, Roma

Vota questo articolo
(2 Voti)
AIRA Lazio-La figura del Sales & Marketing Manager nelle strutture alberghiere, 17 marzo, Roma

All'evento gratuito che AIRA, Associazione Impiegati d'albergo, terrà il 17 marzo 2016 al Radisson Blu di Roma, si parlerà della figura del Sales & Marketing Manager e della sua importanza analizzando il suo passato, presente e futuro.


Oggi siamo sommersi dal Revenue e dal Web Marketing e nessuno parla più del Sales Manager ma, quindi, i clienti chi li porta? AIRA risveglia l'attenzione su questa figura che ritiene di fondamentale importanza e che nei grandi gruppi internazionali guida i revenue e gli e-commerce manager. 

Ad aiutarci a riflettere su come si sia evoluto il ruolo del Sales in hotel, quali siano i nuovi strumenti a disposizione e le priorità da affrontare, saranno dunque Angela Piscopo, Simona Stefanini e Fabrizio Cornalba, CEO di Meeting Hub, relatori dell'incontro, totalmente gratuito, che l'Associazione Impiegati d'Albergo della Regione Lazio ha organizzato per il prossimo 17 marzo presso l'hotel Radisson Blu di Roma, alle ore 15:30.

Il Sales Manager non è scomparso e non deve scomparire. Come insegna Steve Jobs: “Investire in sales & marketing in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano”.

Maggiori informazioni e possibilità di prenotare la partecipazione all'incontro sulla pagina facebook di AIRA LAZIO

Potrebbe interessarti anche:

Affitti brevi: focus Bologna, Firenze, Torino e Padova
Le opportunità della ricettività extralberghiera imprenditoriale
Career Day Turismo, 26 marzo 2018, Roma
I 5 trend dell'ospitalità 2018
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani