logo HN

Giovedì, 24 Marzo 2016 09:07

Forum del Sud, Investire nel territorio per rilanciare il Paese. 8 e 9 aprile, Lecce e Matera

Vota questo articolo
(0 Voti)
Forum del Sud, Investire nel territorio per rilanciare il Paese. 8 e 9 aprile, Lecce e Matera

Forum del Sud- Investire nel territorio per rilanciare il Paese, è l'evento ideato da Scenari Immobiliari e Cassa Depositi e Prestiti per mettere insieme esperienze, testimonianze e proposte per uno sviluppo armonico del Mezzogiorno, promuovendo gli investimenti immobiliari di qualità.

L'8 aprile a Lecce, con il patrocinio del Comune, dalle ore 9.30 alle 16.30, presso la Sala del Castello Carlo V e sabato 9 aprile dalle ore 10.00 alle 12.30, presso Palazzo Gattini a Matera, si svolgerà il Forum del Sud- Investire nel territorio per rilanciare il Paese.

Un ampio Panel di esperti, operatori, imprenditori e politici si confronteranno sulle prospettive di sviluppo e investimento immobiliare di questi territori. E’ importante che una selezione di operazioni e progetti possano incontrare investitori e operatori nazionali ed esteri, per attivare al meglio un circolo virtuoso che possa favorire lo sviluppo di queste realtà.

L'ingresso è gratuito, previa conferma della partecipazione.

Potrebbe interessarti anche:

Rapporto sul mercato Immobiliare Alberghiero, Milano, 26 giugno 2018
25mo Forum Scenari Immobiliari, 15 e 16 settembre 2017, Santa Margherita Ligure
La rivoluzione del turismo che cambia il mercato immobiliare
International Hotel Investment Forum, dal 7 al 9 marzo, Berlino
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani