logo HN

Lunedì, 05 Settembre 2016 15:21

Joomla!Festival 2016, 1 Ottobre, Hotel Melià Milano

Vota questo articolo
(1 Vota)
Joomla!Festival 2016, 1 Ottobre, Hotel Melià Milano

Joomla!Festival 2016: tutte le novità dal mondo del web design e marketing e i temi caldi del digitale discussi con gli esperti in una giornata gratuita a Milano con 100 relatori, 40 conferenze & workshop e 50 tavoli di consulenza gratuita Webadvisor.

Joomla! Festival è un evento gratuito di una giornata che riunisce gli operatori e gli esperti del mondo digitale allo scopo di condividere esperienze, informazioni, case history delle aziende e dei professionisti di successo.

L'edizione 2016 si svolge a Milano il 1 ottobre 2016 presso l'Hotel Melià, via Masaccio 19 e prevede 100 relatori, 40 conferenze & workshop, 50 tavoli Web Advisor  con consulenza gratuita sui temi della comunicazione e innovazione digitale. 

L'evento è organizzato da Joomla! Lombardia, associazione di promozione sociale che si propone lo scopo di promuovere e diffondere Joomla!, il sistema di gestione dei contenuti (CMS) per la creazione e aggiornamento dei siti web, attraverso l'organizzazione di corsi di formazione, eventi e manifestazioni di promozione e diffusione di Joomla e della filosofia Open Source. 

Per maggiori informazioni e scaricare il programma completo della giornata, clicca qui.

L'iscrizione è gratuita a questo link

Potrebbe interessarti anche:

I 5 trend dell'ospitalità 2018
EHMA: Al via la certificazione per la professione direttore d'albergo
Affitti brevi, Halldis lancia il suo primo Black Friday
Tradizione e innovazione. Il nuovo shop online firmato La Bottega
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani