logo HN

Mercoledì, 14 Giugno 2017 13:18

Ricettività: in viaggio tra tradizione e innovazione, martedì 20 giugno 2017, Milano

Vota questo articolo
(0 Voti)
Seminario sulla Ricettivita: tra tradizione e innovazione Seminario sulla Ricettivita: tra tradizione e innovazione

In occasione della presentazione del Rapporto 2017 sul mercato immobiliare alberghiero a cura dell'Istituto di Ricerca Indipendente Scenari Immobiliari, si terrà martedì 20 giugno a Milano, il seminario dal titolo "Ricettività, tra tradizione e innovazione", organizzato in partnership con il gruppo alberghiero Allegroitalia Hotel & Condo.

L'appuntamento è a Milano, presso il Palazzo Giureconsulti (Via Mercanti, 2 - Sala Colonne) martedì 20 giugno 2017, dalle 9.30 alle 13:30.

La presentazione del Rapporto 2017, curato e aggiornato annualmente da Clara Garibello, Direttore di Ricerca di Scenari Immobiliari sarà introdotta da Piergiorgio Mangialardi, Presidente di Allegroitalia Hotel & Condo.

A seguire un panel di commento che sarà moderato da Francesca Zirnstein (Scenari Immobiliari) con la partecipazione di Chiara Caruso (InvestiRE Sgr), Massimo Costa (RESCASA), Valerio Duchini (B&B Hotels), Edoardo Grattirola (Sweetguest), Renzo Iorio (AccorHotels), Marco Malacrida (RES Hospitality Business Developers), Palmiro Noschese (Melià Hotels International), Cristina Paini (LHM), Leonardo Stassi (Marriott Development), Fabio Tonello (Antoitalia Group).  

L’incontro è gratuito, su invito. Per coloro che fossero interessati a partecipare si prega di contattare l'organizzazione via Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani