logo HN

Giovedì, 02 Agosto 2018 16:42

Guadagnare affittando immobili ai turisti in Tour, settembre e ottobre 2018

Vota questo articolo
(1 Vota)
Guadagnare affittando immobili ai turisti in Tour, settembre e ottobre 2018

Parte a settembre "Guadagnare Affittando Immobili ai Turisti in Tour", in 16 destinazioni italiane, da Nord a Sud, con Danilo Beltrante, imprenditore e coach extralberghiero, autore del libro bestseller "Vivere di Turismo", che condividerà i segreti per operare con successo in questo settore.

I numeri del turismo sono in continua crescita, anche in Italia e l'opportunità di affittare immobili ai turisti è da cogliere subito, per guadagnare, anche partendo da zero, anche senza capitali.

Il mercato è però sempre più difficile per la concorrenza elevata, a volte anche sleale, prezzi in caduta libera e continui cambiamenti tecnologici cui sembra impossibile stare dietro.

Danilo Beltrante, con l'esperienza della sua azienda Family Apartments che ha fatturato oltre 3 milioni di euro nel 2017 e della sua azienda di formazione che ha aiutato migliaia di neo e aspiranti imprenditori nel turismo e dal confronto con colleghi e operatori a livello locale incontrati personalmente nel tour di presentazione del libro Vivere di Turismo e "virtualmente" sul suo gruppo Facebook - punto di riferimento in Italia per chi opera nel settore - parlerà del suo metodo per operare legalmente affittando immobili ai turisti.

A questo link puoi scoprire la città più vicina e le date del tour, i dettagli e i contenuti della serata per cogliere l'opportunità enorme di affittare immobili ai turisti per proteggere il tuo patrimonio immobiliare o aiutare qualcun altro a farlo.

Potrebbe interessarti anche:

Ddl Santanchè, Federalberghi: sulle locazioni turistiche c'è ancora molto da lavorare
Home Services: prospettive del comparto e scenari futuri
Affitti brevi, tavolo con i Sindaci in vista della proposta di legge
Affitti Brevi a Roma: l'offerta contratta dalla pandemia, domanda in salita
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani