Da settembre 2017 abbiamo seguito l’incontro e lo scambio di idee tra più di 40 partner e circa 1.500 direttori e direttrici d’albergo in 40 HotelCamp organizzati in 10 paesi europei. Ogni nostra tappa riunisce tecnologia, know-how del settore e i giusti contatti.
Cosa mi aspetta a un HotelCamp?
Direttori e direttrici d’albergo sono invitati in un luogo fantastico assieme a molti dei nostri partner come apaleo, duetto, Revinate and hotelkit. Dopo un caloroso benvenuto, offriremo qualcosa da mangiare e da bere, tutto gratis naturalmente! In questo modo saremo tutti pronti ad affrontare la giornata con lo spirito giusto!
- NESSUNA CONFERENZA
- NESSUNA PRESENTAZIONE DI PRODOTTI
- I TUOI ARGOMENTI SVILUPPATI ASSIEME
I seminari aridi sono come la sabbia al mare. E anche se ci piace andare al mare, non ci piacciono per niente i classici eventi noiosi. A un evento Hospitality Industry Club, conversazioni stimolanti così come networking, atmosfera e divertimento sono le nostre priorità. Creiamo un’occasione in cui direttori e direttrici d’albergo possono scambiare idee: quando si può mai fare nella frenesia di tutti i giorni?
I partecipanti scelgono l’argomento di cui parlare. In questo modo siamo sicuri che l’evento sia interessante e apprezzato grazie allo scambio diretto di feedback sincero e di informazioni fedeli alla realtà quotidiana. Inoltre, ci sarà la possibilità di incontrare rappresentanti del settore che non solo parteciperanno alle discussioni, ma saranno anche felici di rispondere a qualsiasi domanda in merito a strategie aziendali e servizi per hotel.
Ti piacerebbe partecipare? Scrivici a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure registrati con il codice di registrazione gratuito “freeCamp2019” scegliendo la città che preferisci.