L'appuntamento per questa full immersion nell’extralberghiero attraverso formazione, confronto, aggiornamento e potenziamento è, dunque, per il 22 e 23 novembre a Roma.
In programma, nella Main Hall Plenaria, 25 incontri di approfondimento con alcune delle principali realtà del settore, come anche istituzioni e stakeholder del mondo dell'hospitality.
Saranno presenti per esempio Booking.com, Homeaway e Italianway ma anche rappresentanti istituzionali e dell’associazionismo del settore della ricettività italiani e internazionali, come l’associazione Host più Host, Property Managers Italia e per la prima volta in Italia, l’Associazione Europea delle Case Vacanza EHHA.
Il mondo ricettivo tradizionale, invece, sarà rappresentato da Federalberghi con il direttore generale nazionale Alessandro Nucara e Antonio Marino di Federalberghi Trapani e altri esponenti del mondo istituzionale.
I momenti più puri di formazione saranno i Workshop tematici sui temi principali del mercato: digital marketing, revenue management, legislazione turistica, marketing dei territori, local tourism.
Lo Speaker Corner sarà l’area dedicata al confronto, in cui ci sarà l’opportunità di condividere le proprie esperienze professionali al fine di implementare gli strumenti di ognuno.
La particolarità di questo evento saranno i Mentor: esperti in ogni segmento del settore a completa disposizione dei partecipanti. In questo modo sarà possibile personalizzare l’esperienza formativa e ottenere risposta alle domande specifiche.