logo HN

Giovedì, 26 Settembre 2019 16:57

HOST B2B, 22 e 23 novembre 2019, Hotel Capannelle, Roma

Vota questo articolo
(1 Vota)
HOST B2B, 22 e 23 novembre 2019, Hotel Capannelle, Roma

E' organizzata da Formazioneturismo.com e Vacation Rental Rocket, a Roma, questa prima edizione di HOST B2B, Basic To Business, una conferenza interamente dedicata all'Extra Alberghiero che si rivolge a chi sta muovendo i primi passi in questo settore ma che sarà anche un’occasione di confronto e upgrade per le aziende leader e gli imprenditori più esperti, per conoscere le ultime tendenze e le nuove tecnologie a servizio dell’industria extralberghiera.

L'appuntamento per questa full immersion nell’extralberghiero attraverso formazione, confronto, aggiornamento e potenziamento è, dunque, per il 22 e 23 novembre a Roma.

In programma, nella Main Hall Plenaria, 25 incontri di approfondimento con alcune delle principali realtà del settore, come anche istituzioni e stakeholder del mondo dell'hospitality.

Saranno presenti per esempio Booking.com, Homeaway e Italianway ma anche rappresentanti istituzionali e dell’associazionismo del settore della ricettività italiani e internazionali, come l’associazione Host più Host, Property Managers Italia e per la prima volta in Italia, l’Associazione Europea delle Case Vacanza EHHA.

Il mondo ricettivo tradizionale, invece, sarà rappresentato da Federalberghi con il direttore generale nazionale Alessandro Nucara e Antonio Marino di Federalberghi Trapani e altri esponenti del mondo istituzionale.

I momenti più puri di formazione saranno i Workshop tematici sui temi principali del mercato: digital marketing, revenue management, legislazione turistica, marketing dei territori, local tourism.

Lo Speaker Corner sarà l’area dedicata al confronto, in cui ci sarà l’opportunità di condividere le proprie esperienze professionali al fine di implementare gli strumenti di ognuno.

La particolarità di questo evento saranno i Mentor: esperti in ogni segmento del settore a completa disposizione dei partecipanti. In questo modo sarà possibile personalizzare l’esperienza formativa e ottenere risposta alle domande specifiche.

Potrebbe interessarti anche:

Roma: locazioni turistiche senza bollino Covid free
Affitti brevi: Halldis chiede il concordato preventivo per andare oltre la crisi
YOUnite, 25 e 26 novembre 2020, Venezia
Il futuro dell'Home Sharing: la parola all'Host
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani