logo HN

Lunedì, 27 Luglio 2020 13:47

YOUnite, 25 e 26 novembre 2020

Vota questo articolo
(1 Vota)
YOUnite, conferenza extralberghiero YOUnite, conferenza extralberghiero

Si svolgerà totalmente in digitale, il 25 e 26 novembre prossimi, YOUnite, la conferenza dedicata all’extralberghiero, organizzata da HostB2B, che vuole essere un punto di coesione per l’intera ospitalità del comparto. Un evento streaming pensato per dare supporto a tutti i professionisti che vogliono migliorare il proprio business e fornire gli strumenti necessari a chi si avvia nel settore per la prima volta.

Prende forma il programma della conferenza sull’extra alberghiero in programma il 25 e 26 novembre 2020, un incontro virtuale, ma non per questo meno denso di contenuti: nel Programma sono previsti più di 100 interventi, tenuti dai maggiori formatori, professionisti, esperti, imprenditori italiani e internazionali che analizzeranno il mercato nel dettaglio, sotto ogni aspetto, e aiuteranno i partecipanti a sviluppare le migliori strategie di rilancio per il 2021.

Dalla formazione basic a quella più avanzata, dalle regolamentazioni di legge, alla possibilità di incontro tra i partecipanti e aziende portatrici di interesse, corporate investor o possibili partner che condividono progetti di sviluppo e di finanziamento, alle formule win-win, ci sarà un coinvolgimento attivo su tutti i fronti.

I partecipanti potranno entrare nelle 10 sale virtuali in cui si svolgeranno gli interventi, fare domande, fissare incontri one to one con i relatori, chiedere maggiori spiegazioni, chiacchierare con gli altri partecipanti.

Gli interventi sono suddivisi in room tematiche:

Sala 1  – Digital Marketing
Sala 2 – Commercializzazione e Revenue
Sala 3 – Operations
Sala 4 – Beginner
Sala 5 – Younite – Panel tra Politica e Associazioni
Sala 6 – Digitale dei Top Player – Top Valore
Sala 7 – 8 Sala Workshop
Sala 9 – Sala Digitale dei Testimonial e Case History
Sala 10 – Sala Business Match Point

Tutto è stato studiato per fare in modo che l’evento si svolga esattamente come se si fosse in presenza, con l’utilizzo dell’intelligenza artificiale..

Tra gli ospiti ci saranno imprenditori e personalità dal mondo delle associazioni di categoria di tutta Italia, che faranno  il punto della situazione, provando a prevedere cosa ci aspetta nel futuro del turismo extra alberghiero nel nostro paese.

Il turismo è cambiato. L’extra alberghiero è cambiato. Il modo di fare eventi è cambiato. In un momento convulso come questo YOUnite by HOST B2B, progetto nato nel 2019 da Francesco Mongiello di FormazioneTurismo.com e Gianpaolo Vairo di Vacation Rental Rocket, vuole essere un punto di riferimento solido – anche con la crisi e con una pandemia in corso - per l’extralberghiero per capire, insieme a tutti gli attori del settore cosa funziona e cosa non va e dare un contributo serio e valido per rimettere in marcia l’intero comparto.  

L'evento è a pagamento, questo il link per registrarsi.

Potrebbe interessarti anche:

Hospitality Day, 13 Ottobre 2020, Palacongressi Rimini
TTG, dal 14 al 16 ottobre 2020, Rimini
Alberghiero ed extralberghiero: due mondi a confronto
Affitti Brevi in tour riparte da Siracusa. A seguire Bari, Trieste e Parma
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani