Con la pandemia, il mondo degli appartamenti e case vacanza, si è modificato radicalmente. Quello che non è cambiato è la continua crescita della domanda che ne fa un business attraente, dal potenziale elevato. Quali sono gli strumenti e le leve su cui puntare in questo nuovo contesto perchè il successo non sia temporaneo e fortuito ma frutto di una strategia di medio lungo perriodo?
Ne parleremo a Roma, il prossimo 14 maggio, in occasione dell'uscita del libro di Alessia Palumbo, founder di TimeToHost - società che si occupa di formazione, consulenza di management e gestione nell’ambito del settore extralberghiero -, che ha voluto organizzare un'occasione di confronto e approfondimento sull'ospitalità negli appartamenti e case vacanza.
Ci soffermeremo in particolare su alcune tematiche, tra cui la complessità legata alla gestione negli aspetti operativi e di logistica, con un focus importante sull'housekeeping, nota dolente ma anche elemento di soddisfazione primario dell'ospite e di scelta dell'alloggio.
Vi aspettiamo dunque a partire dalle ore 18 di domenica 14 maggio a Villa Brasini (Roma), con alcuni ospiti che ci aiuteranno a comprendere quali sono le leve su cui puntare e gli errori da non commettere per sviluppare la propria attività nell'extralberghiero oggi, con uno scenario mutato profondamente rispetto al passato che, per rispondere alla crescita numerica e qualitativa richiesta dal mercato, richiede al settore di professionalizzarsi.
L'evento è gratuito, accessibile soltanto agli iscritti ed è rivolto a host e property managers.
Registrazioni e programma, sono disponibili a questo link.