"La prima fase del progetto ha avuto un successo straordinario, al di sopra delle nostre attese e di quelle degli operatori – commenta Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera - ora abbiamo ragione di ritenere che anche i contenuti delle giornate fieristiche d'ottobre saranno esaltati dal nuovo format. Da una parte i fornitori dell'industria alberghiera, dall'altra le strutture ricettive e le catene nazionali e internazionali, gli architetti, i progettisti, le procurement companies e i general contractors. Una doppia opportunità per gli operatori che avranno sia la possibilità di vendere il proprio prodotto sia di godere di ottime possibilità d'acquisto".
SIA GUEST, patrocinato da Federalberghi, prolungherà a quattro giornate la sua durata, rispetto alle tre previste per TTG, allo scopo di organizzare nel prolungamento un matching ancor più approfondito fra gli operatori. Il Salone si articolerà su tre padiglioni (B1-D1-D3) a ridosso della hall Sud, proponendo nell'expo i settori storici: Hotellerie, Arredo e Contract, Bagno e Benessere, Tecnologie e Servizi. Spazio anche ai temi di SIA Trend con le installazioni di progettisti e designers, e di SIA Green con le soluzioni ecosostenibili per l'albergo.