logo HN

Giovedì, 15 Maggio 2014 16:39

Travel Revolution Summit, 29 maggio 2014, Roma

Vota questo articolo
(0 Voti)
Travel Revolution Summit, 29 maggio 2014, Roma

Il boom dei metamotori di ricerca hotel, l’impatto della brand reputation, la crescita esponenziale del Mobile come strumento di pianificazione del viaggio: tutto questo sta cambiando radicalmente i processi di scelta degli utenti. È in atto una vera rivoluzione che cambierà il mercato e le dinamiche di vendita di qualsiasi tipo di struttura ricettiva.

Proprio di questo si parlerà al Travel Revolution Summit, il primo faccia a faccia con Google HPA a Roma, organizzato da QNT Hospitality, Simple Booking e Booking Blog in partnership con Google.

Una giornata formativa tenuta da tre dei maggiori esperi del settore: Massimo Morin di Google, che spiegherà come aderire al programma promozionale Google Hotel Price Ads; Sergio Farinelli di QNT che parlerà di metamotori di ricerca e Francesco Tapinassi di Fondazione Sistema Toscana, che affronterà il legame tra brand reputation e vendite.

L’appuntamento è a Roma, presso l’Hotel Boscolo Exedra Roma il 29 maggio 2014, alle 15:30. Per informazioni e iscrizioni, clicca qui.

 

Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani