A conferma di un trend positivo della meeting industry nel suo complesso, che vede aumentare le attenzioni della domanda sia italiana sia straniera, un folto programma di seminari gratuiti e molti nuovi espositori come la Croazia, ormai meta internazionale affermata per meeting e incentive, e Santo Domingo, che da diversi anni sta investendo in promozione verso il mercato incentive americano e, adesso, anche europeo, l’outlet Fidenza Village, regno dello shopping chic, Italy Events 5 stars, che propone al pubblico di tutto il mondo soggiorni ed eventi tailor-made a cinque stelle nel nostro Paese.
Molte, anche le nuove location alberghiere, indipendenti e di catena tra cui la catena americana Dolce Hotels & Resorts e tre gemme dell’offerta alberghiero-congressuale di Como, una delle mete emergenti del Mice italiano: il quattro stelle superior Hotel Cruise e i quattro stelle Hotel Como (quest’ultimo in condivisione di stand col Cruise) e Grand Hotel di Como che si affiancano alla rete d’impresa Lake Como Events, già l’anno scorso in BTC. Per accreditarsi on line come visitatore, compilare il form a questo link.