logo HN

Mercoledì, 01 Ottobre 2014 21:38

Hostel and Budget Traveller 2014, dal 17 al 18 novembre, Londra

Vota questo articolo
(0 Voti)
Hostel and Budget Traveller 2014, dal 17 al 18 novembre, Londra

Dopo i boutique e lifestyle hotels e i serviced apartments, Boutique Hotel Media, organizzatore di eventi dell'ospitalità, coinvolge una nuova area del settore, tra le più attive e appassionanti, con una conferenza dedicata a ostelli e budget hotel.

Hostel and Budget Traveller 2014, che si svolgerà a Londra dal 17 al 18 novembre, si rivolge a sviluppatori, investitori e gestori di ostelli e budget hotel. Negli ultimi anni, queste due aree dell'ospitalità hanno avuto una trasformazione radicale.

I clienti degli ostelli sono diventati più esigenti e questi hanno dovuto rispondere migliorando i loro standard e i loro servizi. Abbiamo visto emergere il trend "posthel" e anche una nuova generazione di ostelli come Generator che sono considerati dai viaggiatori come destinazioni di tendenza, alla moda, posti dove passare il tempo con gli amici.

Operatori come Meininger, poi, hanno iniziato ad abbattere le barriere tra ostelli e limited service hotel e a includere camere doppie e quadruple per catturare segmenti individuali e famiglie e anche businessman.

In parallelo con questo, il segmento dei budget hotel sta vivendo uno sviluppo altrettanto interessante con nuovi brand attraenti, alla moda, come Moxy per esempio, che nei prossimi mesi e anni cambieranno le tradizionali aspettative nei confronti di questa categoria di hotel a prezzo più basso.

Potrebbe interessarti anche:

Affitti Brevi a Roma: l'offerta contratta dalla pandemia, domanda in salita
Affitti Brevi: dalla sfida alla rivoluzione - Roma, 14 maggio 2023
Women in Real Estate, 16 febbraio 2023, Milano
ReFuture – Il futuro del mercato immobiliare, 16 gennaio 2023, Camera dei Deputati, Roma
Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani