logo HN

Mercoledì, 17 Febbraio 2016 23:30

6 nuovi hotel indipendenti in Austria, Grecia, Spagna e Stati Uniti nel portfolio LHW

Vota questo articolo
(0 Voti)
6 nuovi hotel indipendenti in Austria, Grecia, Spagna e Stati Uniti nel portfolio LHW

Sono 6 i nuovi alberghi in Austria, Grecia, Spagna e Stati Uniti che entrano nella collezione di 375 hotel non convenzionali di The Leading Hotels of the World. Distribuiti In 75 Paesi, gli affiliati a TLW, rispecchiano la destinazione in cui si trovano tramite il design e l’offerta culturale e gastronomica. Tra le nuove proprietà spiccano hotel protetti da antiche mura cittadine o con una forte influenza artistica, chef stellati alla guida delle cucine o con caratteristiche Spa. 

PalaisCobusResidenzNonostante le radici siano nella storia viennese, Palais Coburg Residenz rispecchia l’energia del XXI secolo. Situato alle spalle del Parkring, gode di vista sul parco, sulla cattedrale di Santo Stefano e sulla città vecchia. Dietro alla facciata neoclassica, recentemente restaurata, l’albergo ha fuso dettagli medievali a elementi di moderno design, dando così vita a 34 eleganti suite. Il vero tesoro è il giardino segreto: un’oasi verde nella città, con imponenti piante, fiori colorati e fontanelle danzanti. Oltre alla Spa con piscina interna e bagno turco, l’albergo ospita 5 cantine per il vino in quelle che una volta erano le antiche fortificazioni della città. Prezzi a partire da 695 euro a camera, a notte, con prima colazione inclusa.

ChromataUpStyleHotelIl Chromata Up Style Hotel a Santorini si unisce al Katikies, proprietà sorella già affiliata a Leading Hotels. Situato in cima al lembo sud-est della Caldera, nel villaggio di Imerovigli, vanta spettacolari scorci sul vulcano dormiente. Aperto stagionalmente, da aprile a ottobre, possiede 25 camere realizzate con il tradizionale stile cicladico e dall’arredamento minimal estremamente curato. Prezzi a partire da 249 euro a camera, a notte, con prima colazione, cocktail di benvenuto, vino e frutta in camera e un telefonino a disposizione per tutto il soggiorno.

BillCoIl Bill & Coo Suites and Lounge, Mykonos si presenta come una romantica oasi dove il concetto minimal si fonde con il relax più puro. Così si presenta Bill & Coo Suites and Lounge, un paradiso di tranquillità a Mykonos. Potrebbe sembrare un ossimoro su questa isola conosciuta per la movida notturna, ma la privilegiata posizione lo rende il santuario per le coppie. Le 45 suite, dalle pareti candide con tocchi di colore pastello grazie ai cuscini variopinti, si affacciano su verande private, ideali per ammirare il tramonto sul blu intenso del mar Egeo. Prezzi a partire da 247 euro a camera, a notte con prima colazione.

CanyonRanchTucsonIl Canyon Ranch Tucson, in Arizona è situato su oltre 60 ettari nel deserto del Sonora. Da ranch che ospitava bestiame, è oggi una nota destinazione benessere. Ciascuna delle 163 camere e suite gode di vista sulle montagne e sul deserto, creando l’atmosfera ideale per il relax e la riflessione. Oggetti d’artigianato locale impreziosiscono gli ambienti, mentre lo stile del resort trae ispirazione dai colori tipici del sudovest. Ideato per far immergere gli ospiti in un concetto nuovo di benessere, Canyon Ranch in Tucson è alcool free e incoraggia a lasciar spento il cellulare. Questa filosofia del buon vivere si riflette anche nell’offerta gastronomica. Gli ospiti possono scegliere tra 3 ristoranti che propongono piatti salutari e bilanciati. La punta di diamante del resort è la Spa di quasi 8.000 mq, con oltre 100 diversi tipi di trattamenti e programmi. Il soggiorno minimo richiesto è di 4 notti e i prezzi partono da 1.610 dollari a notte, per una camera doppia. Il trattamento, all-inclusive, comprende 3 pasti giornalieri, accesso alla Spa, attività sportive a scelta tra le 40 proposte (indoor e outdoor) al giorno, consulto di 50 minuti con un professionista del Canyon Ranch e trasferimenti da e per l’aeroporto.

CanyonRanch LenoxIl Canyon Ranch si trova tra le colline del Berkshire, nel Massachusetts orientale, in Lenox: il luogo ideale per chi desidera migliorare il proprio stato di salute grazie a un approccio olistico. Ospitato in una classica residenza del XIX secolo, il resort amalgama il ritmo placido tipico del New England con la consueta energia di un centro benessere. 126 camere - luminose e spaziose - e una Spa di oltre 9.000 mq con saune, piscine e palestre. Completano l’offerta sportiva, campi da tennis al coperto, campi da racquetball, squash e da basketball. Il soggiorno minimo richiesto è di 3 notti con prezzi a partire da 1.820 dollari a notte, per una camera doppia. Il trattamento, all-inclusive, comprende 3 pasti giornalieri, accesso alla Spa, attività sportive a scelta tra le 40 proposte (indoor e outdoor) al giorno, consulto di 50 minuti con un professionista del Canyon Ranch e trasferimenti da e per l’aeroporto.

GranMeliaPalaciodeslosDuquesTra le new entries che apriranno a breve, poi il Gran Melia Palacio de los Duques a Madrid in Spagna, situato in un quartiere strategico, a fianco del Palazzo Reale, del Teatro dell’Opera e della cattedrale. Il Gran Melia Palacio de los Duques sarà un elegante resort urbano di lusso. Ispirato dal capolavoro di Velazquez "Las Meninas", l’albergo unisce due monumenti storici: un convento del XIII secolo e il Palazzo dei Duca di Granata de Ega del XIX secolo. Contraddistinto da uno stile avant-garde, ospita un’ampia esposizione d’arte. Dietro la facciata elisabettiana, gli ospiti potranno soggiornare in 180 camere e suite, tutte caratterizzate da differenti temi artistici. Nel cuore dell’albergo si apre un ampio patio all’aperto con un rilassante solarium, un giardino e un cocktail bar. Previsto per la fine di aprile, i prezzi partono da 310 euro a camera, a notte, con prima colazione inclusa.

Potrebbe interessarti anche:

New opening: Borghese Contemporary Hotel Roma
Mangia’s e HIP annunciano la riapertura a 5 stelle del Mangia’s Brucoli Resort in Sicilia
Nuova apertura in Puglia per il brand Vista
B&B Hotels apre il suo 700esimo hotel, struttura 100% sostenibile con sede in Portogallo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani