The Hague Marriott Hotel, situato nel cuore de L’Aia, è il più grande hotel della città con 306 camere e suite, la Greatroom lobby, caratteristica del brand Marriott Hotels, ovvero un ambiente aperto e flessibile dove rilassarsi, lavorare o incontrare amici, l’esclusiva Garden Terrace, che accoglie diverse tipologie di evento in uno spazio separato, 8 sale per eventi che possono accogliere fino a 700 persone e uno spazio multifunzionale per conferenze, workshop e incontri privati.
Con oltre 500 hotel e resort in circa 60 Paesi, Marriott Hotels si rivolge alla nuova generazione di viaggiatori reinterpretando il viaggio e l’accoglienza secondo il concetto Travel Brilliantly ed è sempre alla ricerca di nuove soluzioni che rispondano alle loro mutevoli esigenze.
Oltre ai servizi già attivi, come il check-in e checkout via mobile, il servizio room ready alerts -una notifica tramite cellulare che avvisa quando la camere è pronta- e Mobile Requests, la chat che consente di comunicare con il personale dell’hotel in maniera veloce e intuitiva, Marriott Hotels sta sperimentando nuove funzioni, tra cui l’accesso alle camere senza chiavi tramite dispositivi mobile attualmente in fase di sperimentazione al Baltimore Marriott Waterfront Hotel.
Il gruppo alberghiero Marriott International è basato in USA, con oltre 4,300 proprietà in 85 Paesi e gestisce direttamente o con contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 19 brand.