logo HN

Martedì, 23 Febbraio 2016 22:35

Starwood ancora a Roma con il nuovo Le Meridien Visconti Rome

Vota questo articolo
(1 Vota)
Starwood ancora a Roma con il nuovo Le Meridien Visconti Rome

A sugellare l'importanza del mercato italiano per il Gruppo, Starwood Hotels & Resorts "aprirà" entro l'anno 2016 Le Méridien Visconti Rome che "nasce" dalla conversione del quattro stelle Visconti Palace Hotel, albergo indipendente di 240 camere, di proprietà e gestione del Gruppo Toti, appena ristrutturato.

Per il brand di origine parigina Le Meridien, questa nuova apertura romana rappresenta un importante ritorno in Italia dopo Torino e il brand che oggi ha più di 100 alberghi e resort nel mondo, è sicuramente una nuova opportunità, anche di conversione, per proprietari e sviluppatori di alberghi nelle destinazioni più interessanti del globo.

Non solo. Starwood vede in prospettiva futura questo accordo e incontro con il Gruppo Toti, che è proprietario anche degli alberghi Hotel dei Mellini e Capo d'Africa e ha appena inaugurato i nuovi appartamenti e suites dello storico Palazzo Scanderbeg vicino la Fontana di Trevi.

Al momento Starwood è presente in Italia con 23 hotel con 5 dei suoi brand: St. Regis, The Luxury Collection, Sheraton, Westin e Four Points by Sheraton. Con il nuovo Le Meridien Visconti Rome saranno 5 gli alberghi del gruppo a Roma insieme al St. Regis Rome, The Westin Excelsior Rome, Sheraton Roma Hotel & Conference Center e lo Sheraton Golf Parco de’Medici.

Potrebbe interessarti anche:

La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto
Vacanza mare: Bluserena acquisisce 3 nuovi villaggi resort
Crowdfunding e Turismo: nuove opportunità di finanziamento e crescita
Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani