logo HN

Mercoledì, 24 Febbraio 2016 15:21

Apre il 27 febbraio il nuovo NH Collection Roma Palazzo Cinquecento

Vota questo articolo
(1 Vota)
Apre il 27 febbraio il nuovo NH Collection Roma Palazzo Cinquecento

Con l'NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, NH Hotel Hotel Group arriva a quota 6 alberghi a Roma e 10 in Italia del brand NH Collection che identifica il segmento upper-upscale del Gruppo.

NH Hotels, catena alberghiera presente in Italia con 53 hotel, 8.238 camere e 450 sale meeting in 27 città, apre il 27 febbraio il nuovo NH Collection Roma Palazzo Cinquecento, l’hotel 5 stelle in Piazza dei Cinquecento, in attesa del grande opening in programma il prossimo aprile.

NHCollectionRome room

NH Collection Roma Palazzo Cinquecento si sviluppa all’interno di un elegante edificio in stile novecentesco e offre 177 camere, suddivise in 82 Superior Room, 56 Premium, di cui 5 dotate di terrazza, 8 Premium XL, 20 Junior Suite e 11 Suite.

Completano l'offerta un ristorante, due Cocktail Bar, una terrazza panoramica di 600 mq, un’area fitness attrezzata, 4 sale meeting e due executive room.

Con questa apertura salgono a 54 gli alberghi NH presenti su tutto il territorio italiano, di cui 10 NH Collection, 43 NH Hotels e, infine, nhow Milano, unconventional hotel di design con una personalità unica.

E con questo nuovo 5 stelle nella Capitale continua ad aumentare l'offerta nel segmento alto in risposta a una domanda constantemente in crescita numerica e qualitativa verso l'Italia e le sue destinazioni principali. Aumenta così anche la presenza delle catene alberghiere nella destinazione. 

NHCollectionRome entrance

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani