logo HN

Mercoledì, 24 Febbraio 2016 19:03

Nove nuovi alberghi e buoni risultati nel 2015 per Space Hotels

Vota questo articolo
(1 Vota)
Nove nuovi alberghi e buoni risultati nel 2015 per Space Hotels

Il Gruppo italiano di marketing, vendite e prenotazioni alberghiere Space Hotels si espande in Italia accogliendo nove nuovi alberghi a conferma del trend positivo che l'ha accompagnata in tutto il 2015

Con i nove ultimi ingressi, Space Hotels raggiunge la quota di 70 alberghi indipendenti in 40 destinazioni business e leisure italiane. Le nuove strutture si sono aggiunte tra il 2015 e il primo mese del 2016 e sono il Turin Palace di Torino, l’Eracle Resort & Sport di Napoli-Volla, il Galilei di Pisa, lo Spadari di Firenze, il Katane Palace di Catania, l’Ala di Venezia, il Royal Court, il Vintage e il Galles di Roma.

Un trend positivo confermato dai risultati conseguiti nel 2015 annunciati dal Presidente Franco Coppini, Titolare del First Hotel di Milano Malpensa: +1,93% del fatturato totale con l'11,11% proveniente dagli USA, prenotazioni tramite GDS aumentate del 2% e traffico telefonico incrementato dell’1,83%, in controtendenza rispetto all’andamento generale. Il mercato USA è da sempre il secondo mercato per importanza dopo l’Italia e Space Hotels dedica molta attenzione alle vendite internazionali, curate da Antonella Sacchero e da giugno 2015, è stato attivato un servizio di promozione all’estero, soprattutto negli USA, che rimane il primo e più remunerativo mercato straniero.

Con l’affiliazione a Space Hotels, fondata nel 1994, gli alberghi possono usufruire di una serie di servizi tra cui un sistema voice booking che fornisce una consulenza personalizzata a un numero verde totalmente italiano; attività di vendita e di sviluppo e un servizio di prenotazione specializzato in riunioni e convegni.

Space Hotels è partner di Supranational Hotels, una delle più grande società di rappresentanza GDS al mondo che fornisce tecnologie di distribuzione e prenotazione avanzate per più di 500 alberghi in tutto il mondo. 

Potrebbe interessarti anche:

Ottavo gioiello italiano nel portfolio lusso di Belmond
H.n.h. Hotels and Resorts apre il primo DoubleTree by Hilton a Roma
Lefay Resort raddoppia e apre nelle Dolomiti
B&B Hotels apre a Genova

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani