logo HN

Mercoledì, 24 Febbraio 2016 19:41

Meliá Hotels International inaugura il primo hotel del brand INNSIDE by Meliá a New York

Vota questo articolo
(0 Voti)
Meliá Hotels International inaugura il primo hotel del brand INNSIDE by Meliá a New York

Apre il primo hotel INNSIDE by Melià a New York, nel cuore di Manhattan gettando le basi per la crescita del gruppo nel Nord America. Il brand INNSIDE, di origine tedesca e incorporato da Meliá Hotels International nel 2007, ha grandi progetti di sviluppo, con hotel in apertura a Madrid, Copenhagen, Manchester, Dusseldorf e Yogyakarta. 

Al numero 132 della 27esima Strada West, tra la 6° e la 7° Avenue, vicino alla New York Highline, a Times Square e al Madison Square Garden, INNSIDE New York NoMad offre 313 spaziose camere e suite e si impone sulla scena newyorkese con un design contemporaneo e di tendenza, accattivante nell'utilizzo dei colori e ricco di luce naturale. Le 8 suite dell'hotel, di cui tre con terrazza privata, hanno vista sullo skyline di New York e sull'Empire State Building. Grande l'attenzione alle amenities e alle ultime tecnologie, come macchinette Nespresso, TV a schermo piatto da 42" con connessione USB e Bluetooth, minibar complimentary.

Nel quartiere emergente NoMad (North of Madison Square Garden), il nuovo INNSIDE New York NoMad offre agli ospiti anche la possibilità di esplorare una nuova area della città, diventata famosa per le sue mostre d'antiquariato e i mercatini vintage o di scoprire la nuova nightlife newyorkese.

Il ristorante dell'hotel, l'Impero Caffè by Scott Conant, diretto dallo Chef e star televisa Scott Conant, offre una terrazza all'aperto con giardino ed è stato progettato unendo le influenze italiane e newyokesi. 

INNSIDE New York NoMad offre anche spazi flessibili per meeting ed eventi, oltre a innovativi programmi dedicati al team building, con fitball e tecnologie all'avanguardia, tra cui lavagne SMART high-tech, supporti audio-video incorporati, arredamento confortevole e area caffè e minibar con bibite e snack, anche healthy. Costo a notte in camera doppia $249.

Gli hotel Innside by Meliá si caratterizzano per la loro natura urbana e all'avanguardia, con una nuova esperienza sensoriale, dove l'atmosfera e lo stile sono la principale caratteristica e sono progettati per fornire agli ospiti un'esperienza di viaggio business e lifestyle, grazie al servizio efficiente e smart, al design contemporaneo e alla tecnologia all'avanguardia.

Potrebbe interessarti anche:

La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto
Vacanza mare: Bluserena acquisisce 3 nuovi villaggi resort
Crowdfunding e Turismo: nuove opportunità di finanziamento e crescita
Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani