logo HN

Giovedì, 03 Marzo 2016 12:13

InterContinental finalmente a Venezia con Palazzo Nani in franchising con H.n.h.

Vota questo articolo
(1 Vota)
InterContinental finalmente a Venezia con Palazzo Nani in franchising con H.n.h.

Con la firma di un contratto di franchising con il gruppo Cordifin e H.n.h Hotels & Resorts Management, InterContinental Hotels Group (IHG), si appresta ad aprire il suo primo albergo con il brand della fascia lusso a Venezia.

InterContinental Venice - Palazzo Nani sarà infatti il primo hotel a marchio InterContinental nella città e aprirà nel 2018. Lo storico edificio sarà convertito in un albergo di 51 camere che ne preserverà la ricchezza artistica e architettonica. Non mancheranno un wellness centre, spazi per meeting e la Club InterContinental Lounge.

L'accordo con Cordifin S.p.a porta finalmente a Venezia un brand come InterContinental che celebra i suoi 70 anni quest'anno e "va a completare perfettamente il portfolio di hotel di H.n.h. Hotels & Resorts Management", commenta il CEO Luca Boccato. La società gestisce alberghi 4 e 5 stelle, di fascia business e leisure. 

InterContinental è il brand di lusso del gruppo IHG e il suo primo hotel ha aperto nel 1946. IHG ha firmato di recente altri accordi per 2 hotel InterContinental in Europa, a Sofia in Bulgaria, e a Ljubljana in Slovenia, anche questi nuovi mercati per il brand di lusso, come Venezia.

Sono 184 gli hotel InterContinental nel mondo e oltre 52 quelli in pipeline mentre in Europa gli alberghi esistenti sono 32 e 5 quelli in pipeline.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani