logo HN

Lunedì, 07 Marzo 2016 13:43

In arrivo 5 nuovi Moxy Hotels in Europa

Vota questo articolo
(1 Vota)
In arrivo 5 nuovi Moxy Hotels in Europa

Quest'anno Marriott International aprirà cinque nuovi alberghi in Europa con il suo rivoluzionario brand Moxy Hotels. Monaco di Baviera, Eschborn, Berlino, Oslo e Aberdeen, si uniranno a Milano che ha inaugurato il primo Moxy Hotel a Malpensa nel 2014 introducendo un concetto nuovo nel segmento economy e offrendo un'esperienza di ospitalità divertente, inaspettata e di stile.

In collaborazione con Vastint Hospitality, che detiene la proprietà e si occupa dello sviluppo degli hotel, e Nordic Hospitality, partner per il franchising, Moxy Hotels inaugurerà 5 alberghi entro la fine del 2016 tra Germania, Norvegia e Regno Unito:

  • Moxy Munich Airport, Germania – 252 camere – a cinque minuti a piedi dal terminal principale – Marzo 2016
  • Moxy Eschborn, Germania – 176 camere – a 10 minuti dal centro di Francoforte e 15 minuti dall’aeroporto di Francoforte – Luglio 2016
  • Moxy Berlin Ostbahnhof, Germania – 210 camere – nel centro di Berlino a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Ostbahnhof – Ottobre 2016
  • Moxy Oslo Exporama, Norvegia – 276 camere – nel centro fieristico e congressuale Exporama – Novembre 2016
  • Moxy Aberdeen Airport, Regno Unito –  200 camere – a 7 minuti dal terminal principale – Dicembre 2016

Altre 9 aperture in Europa sono previste nel 2017 mentre negli Stati Uniti sono previste a breve 2 nuovi Moxi Hotels in Arizona e Louisiana. Il brand raggiungerà la quota di 150 hotel nei prossimi dieci anni.

Moxi Milan

Moxy si rivolge a una clientela dalla mente giovane concentrandosi e offrendo quello di cui gli ospiti hanno bisogno ed eliminando il superfluo.

Le lobby sono pensate come spazi di socializzazione con diverse aree open space: la lounge dove rilassarsi e bere un drink, un servizio self-service con formula “grab and go” aperto 24/7e la biblioteca, per lavorare. Sono dotate di numerose prese di corrente per gli apparecchi elettronici e ospitano il Moxy Digital Guestbook, un grande schermo che trasmette video e immagini streaming via Instagram. Il Wi-Fi ad alta velocità è gratuito in tutti gli spazi dell’hotel e in tutti gli hotel.

Le camere sono dotate di entrata senza chiave, screen casting per vedere i contenuti del proprio computer sullo schermo della TV, e illuminazione con sensori di movimento.

Il design contemporaneo incarna la filosofia del brand e la personalità delle città. Gli ascensori, simili a cabine fotografiche, invogliano gli ospiti a scattare divertenti selfie.

Parte del portfolio di brand lusso e lifestyle di Marriott international, che include The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION Hotels, BVLGARI Hotels & Resorts, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels e AC Hotels – 550 alberghi in tutto il mondo – Moxy Hotels reinventa l’esperienza degli alberghi select-service per venire incontro alle esigenze dei Millennial.

Moxy vuole sorprendere i viaggiatori con tariffe convenienti e un’esperienza divertente, intelligente e di stile.   

Vastint Hospitality, società proprietaria e sviluppatore con sede ad Amsterdam, è stata fondata nel gennaio 2012 per creare valore a lungo termine sviluppando e investendo in strutture alberghiere e alloggi per studenti di tutta Europa. Attualmente la sua attenzione è rivolta all'acquisizione di spazi per lo sviluppo alberghiero in Francia, Germania, Regno Unito, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Austria e nei paesi nordici.
Nordic Hospitality AS è una società di gestione e di sviluppo alberghiero norvegese che opera per Marriott Hotels in Scandinavia in base ad accordi di franchising. La società è attualmente operativa negli alberghi dei Paesi Bassi, Italia e Polonia. Nel mese di agosto 2012, è stato istituito un nuovo ufficio centrale ad Amsterdam per sostenere lo sviluppo e le operazioni per i nuovi alberghi MOXY.

Potrebbe interessarti anche:

Vacanza mare: Bluserena acquisisce 3 nuovi villaggi resort
Crowdfunding e Turismo: nuove opportunità di finanziamento e crescita
Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort
STR: Il parco hotel a livello globale è cresciuto del 18% in 10 anni

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani