logo HN

Martedì, 08 Marzo 2016 17:27

Nuovo brand per Hyatt Hotels

Vota questo articolo
(1 Vota)
Nuovo brand per Hyatt Hotels

Hyatt Hotels Corporation lancia un nuovo brand: The Unbound Collection by Hyatt, una collezione di strutture di lusso uniche e indipendenti che mantengono il proprio carattere distintivo e la propria brand identity offrendo a ospiti e proprietari i vantaggi dei programmi fedeltà, operazioni di marketing e la qualità del marchio Hyatt.

L'evoluzione che Hyatt Hotels compie con The Unbound Collection by Hyatt va nella direzione della flessibilità e del supporto nei confronti dei proprietari che possono continuare a offrire esperienze straordinarie nelle proprie strutture particolari e uniche, ospitate in edifici storici o dal passato affascinante, o situate in località esclusive, o dal design esclusivo o progettate da architetti famosi, o con ristoranti di alto livello. Il tutto rafforzati da un brand forte a livello internazionale.

L'idea che ha guidato Hyatt in questo nuovo approccio allo sviluppo è di poter crescere così più facilmente e rapidamente in mercati nuovi e soprattutto in quelli cercati dai viaggiatori che vogliono l'esperienza di unicità ma anche la rassicurazione di un brand internazionale garanzia di qualità e i vantaggi dei programmi fedeltà.

The Unbound Collection by Hyatt parte con 4 strutture: The Driskill Hotel a Austin, Texas; l'Hôtel du Louvre a Paris in Francia; il Carmelo Resort & Spa a Carmelo in Uruguay e il Coco Palms Resort a Kauai, Hawaii, in ristrutturazione e che riaprirà nell'estate 2018. 

L'headquarter di Hyatt Hotels Corporation, è a Chicago. Il gruppo è tra gli operatori alberghieri più noti a livello mondiale per l'elevato livello di servizio e attenzione al cliente, tipici dell'autentica ospitalità.

Le società del Gruppo, in tutto il mondo, possiedono o gestiscono in management o sono franchisor dei brand Park Hyatt®, Grand Hyatt®, Andaz®, Hyatt Regency®, Hyatt Centric™, Hyatt®, Hyatt Place®,Hyatt House®, Hyatt Ziva™,Hyatt Zilara™,Hyatt Residence Club®, Hyatt Residences® and The Unbound Collection by Hyatt™. Alla fine di dicembre 2015, il portfolio globale comprendeva 638 strutture in 52 Paesi.

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani