logo HN

Venerdì, 18 Marzo 2016 15:22

Marriott International, apre a Marsiglia con il lifestyle brand AC Hotels

Vota questo articolo
(1 Vota)
Marriott International, apre a Marsiglia con il lifestyle brand AC Hotels

Il lifestyle brand di Marriott International, AC Hotels by Marriott ha aperto il suo quinto hotel in Francia, a Marsiglia, di 126 camere. Nel 2016, sono in programma 22 nuovi hotel AC, con i quali il gruppo andrà a rafforzare la sua posizione di leader nel settore di boutique hotel e lifestyle.

Il portfolio di brand lusso e lifestyle di Marriott International rappresenta circa il 28% dell’intera pipeline del gruppo e include The Ritz-Carlton Hotel Company, EDITION, JW Marriott Hotels & Resorts, Autograph Collection, Renaissance Hotels, AC Hotels by Marriott e Moxy Hotels per un totale di 550 proprietà in tutto il mondo e Marriott prevede di raggiungere la quota di 650 hotel aggiungendo nuove località come Ginevra, Parigi, Santiago e Sanya.

AC Hotels by Marriott, tra i 19 brand di Marriott International, comprende oltre 80 alberghi in Spagna, Italia, Portogallo, Danimarca, Turchia e Francia e negli Stati Uniti. In forte espansione, AC Hotel prevede di aggiungere al suo portfolio altri 60 hotel nei prossimi tre anni negli Stati Uniti, Canada, Europa, America Latina, Medio Oriente e Africa.

AC Hotels by Marriott è caratterizzato da un design classico e allo stesso tempo moderno, dal gusto europeo con radici spagnole, nato dalla visione del celebre albergatore spagnolo Antonio Catalan che fondò il brand nel 1998 rendendolo uno dei marchi più rinomati in Spagna. Grazie al suo successo in Europa, nel 2011 fu siglata la joint-venture con Marriott International, in seguito alla quale il brand, con il nuovo nome di AC Hotels by Marriott, fu lanciato a livello globale in Francia, Turchia, Italia, Portogallo, Danimarca e Stati Uniti.

Basato sull’idea che un design curato migliora la vita, AC Hotels by Marriott elimina ciò che non è necessario e fornisce ai suoi ospiti momenti di pura bellezza che migliorano il loro soggiorno e li aiutano a concentrarsi su ciò che è davvero importante per loro. Per questo motivo, gli ospiti di tutti gli AC Hotels by Marriott possono scegliere di usufruire solo dei servizi di cui hanno bisogno, senza pagare per ciò che non è necessario per loro. Il risultato è uno stile sofisticato ma semplice, con un programma food & beverage innovativo ed esperienze che si ispirano al contesto in cui sono inserite, pensate sia per gli ospiti sia per la gente del posto.

Situato nel cuore dell’esuberante quartiere degli affari della città, il nuovo hotel AC Hotel Marseille Velodrome propone un design ricercato e uno stile semplice nella zona Prado di Marsiglia, recentemente rinnovata. Riflettendo l'architettura contemporanea della città, le camere dell’AC Marseille combinano colori urbani con accenni brillanti, linee nette e pavimenti in legno. I mobili sono tutti sollevati da terra per creare un senso di spazio, mentre le lenzuola bianche creano un look raffinato ed elegante.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani