logo HN

Sabato, 23 Aprile 2016 12:22

Il gruppo alberghiero spagnolo NH Hotels approda in Cina

Vota questo articolo
(0 Voti)

NH Hotel Group presenta il nuovo brand cinese "Nuo Han" e il piano di sviluppo in Cina dove crescerà attraverso la joint venture creata con HNA Hospitality. Dal nuovo ufficio a Pechino, NH Cina svilupperà alberghi prototipo per il posizionamento dei brand NH Hotels e NH Collection con un target di 120-150 alberghi nei segmenti midscale e upscale entro il 2020. La joint venture sta già lavorando sull'apertura di 2 alberghi a Sanya e Haikou, prevista nella seconda metà del 2016 e ha in programma di raggiungere tra i 10 e i 20 hotel entro la fine dell'anno.

NH Cina (Pechino NH Grand China Hotel Management Co., Ltd), la joint venture tra NH Hotel Group e HNA ospitalità, si trova nel quartiere centrale business di Chaoyang, a Pechino. La costituzione di questa azienda segue il memorandum strategico di intesa firmato tra NH e HNA come parte del vertice commercio bilaterale tra Spagna e Cina, alla presenza del presidente spagnolo Mariano Rajoy e il premier Li Keqiang della Repubblica Popolare Cinese.

Lo scopo della joint venture è quello di costruire un portfolio di alberghi con i marchi NH Hotels e NH Collection nei segmenti categoria midscale e upscale in Cina di proprietà di HNA o di terzi. L'obiettivo è quello di sviluppare 120 a 150 alberghi entro il 2020. 

nh cina

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani