Lo schermo piatto digitale, posizionato a qualche centimetro di distanza dagli occhi, offre inquadrature filmate in tutte le direzioni ed è dotato di sensori di movimento della testa. La tecnologia Samsung Gear, unita alla competenza delle società Panocam3D e Adastra, offre agli utilizzatori la possibilità di immergersi nel cuore dell'Hôtel Hermitage, da qualsiasi parte del mondo, con la reale sensazione di essere lì e di vivere un’anteprima dell'esperienza a Monte-Carlo. Guidata da Alice Gentils, Direttrice delle vendite del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer, la visita inizia nella hall dell'hotel per proseguire alla scoperta di ogni angolo, dalle suite alle sale riunioni.
Questo nuovo strumento di comunicazione si rivolge in particolare ai professionisti del turismo, che desiderano scoprire l’Hôtel Hermitage dovunque nel mondo, e si inserisce nella logica di innovazione tecnologica e modernità del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer.
La società che propone esperienze che uniscono lusso, benessere e gastronomia, mette a disposizione dei clienti 4 casinò tra cui il Casino de Monte-Carlo, 4 hotel (Hôtel de Paris, Hôtel Hermitage, Monte-Carlo Beach, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), e 33 ristoranti di cui 4 che contano da soli 6 stelle nella Guida Michelin.
Il Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer offre anche una scelta di bar e sale concerto. Infatti, come scopritore di talenti e supporto impegnato nella creazione artistica, organizza serate musicali dai programmi artistici audaci allo Sporting Summer Festival, al Monte-Carlo Jazz Festival, alla Rascasse o al Buddha Bar. La sua discoteca Jimmy'z figura tra le più celebri in Europa da più di 40 anni.