In totale 164 camere e suite, tra cui una Presidential Suite di lusso, offrono una combinazione di architettura tradizionale e design moderno. Il nuovo hotel, che si affaccia sul fiume Vardar, vanta una serie di servizi innovativi e caratteristiche di design tra cui la lobby Greatroom firmata Marriott, che dispone di un accogliente e ampia lounge per rilassarsi, lavorare o socializzare, nonché di un ristorante e due bar, che offrono un'accurata selezione di vini locali e cocktail artigianali.
Per i viaggiatori d’affari, sette aree per eventi (la più grande può ospitare fino a 400 persone), insieme a uno spazio multifunzionale per workshop e incontri privati, suite executive di lusso e l’Executive Lounge dell'hotel.
Il ristorante dell’hotel, il Distrikt Bar + Kitchen, rispecchia il melting pot delle culture della città e combina i migliori prodotti locali con influenze europee e del Mediterraneo orientale. Specialità culinarie comprendono il pesce fresco del mercato e una griglia a carbone Josper, che dà un sapore unico e delizioso alla selezione di bistecche proposte.
La spa dell’hotel offre una vasta gamma di rituali rilassanti tra cui un trattamento antietà intensivo per il viso e un trattamento illuminante corpo al tè verde e cetriolo, utilizzando prodotti June Jacobs, rinomati per i loro estratti vegetali naturali e la brevettata formula antiossidante.
Skopje si trova nella parte nord della Macedonia con il fiume Vardar che attraversa la città. L’hotel è vicino alle attrazioni più famose della città tra cui lo Stone Bridge, la statua di Alessandro il Grande “Il guerriero a cavallo”, e numerosi teatri, musei, bar e ristoranti.