logo HN

Mercoledì, 11 Maggio 2016 15:11

Marriott Hotels inaugura il primo hotel in Macedonia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Marriott Hotels inaugura il primo hotel in Macedonia

Marriott Hotels, il brand principale di Marriott International, ha aperto il suo primo hotel in Macedonia, il Skopje Marriott Hotel, nel cuore del quartiere culturale e degli affari della città.

​In totale 164 camere e suite, tra cui una Presidential Suite di lusso, offrono una combinazione di architettura tradizionale e design moderno. Il nuovo hotel, che si affaccia sul fiume Vardar, vanta una serie di servizi innovativi e caratteristiche di design tra cui la lobby Greatroom firmata Marriott, che dispone di un accogliente e ampia lounge per rilassarsi, lavorare o socializzare, nonché di un ristorante e due bar, che offrono un'accurata selezione di vini locali e cocktail artigianali.

marriott skopje lobby

Per i viaggiatori d’affari, sette aree per eventi (la più grande può ospitare fino a 400 persone), insieme a uno spazio multifunzionale per workshop e incontri privati, suite executive di lusso e l’Executive Lounge dell'hotel.

Il ristorante dell’hotel, il Distrikt Bar + Kitchen, rispecchia il melting pot delle culture della città e combina i migliori prodotti locali con influenze europee e del Mediterraneo orientale. Specialità culinarie comprendono il pesce fresco del mercato e una griglia a carbone Josper, che dà un sapore unico e delizioso alla selezione di bistecche proposte.

La spa dell’hotel offre una vasta gamma di rituali rilassanti tra cui un trattamento antietà intensivo per il viso e un trattamento illuminante corpo al tè verde e cetriolo, utilizzando prodotti June Jacobs, rinomati per i loro estratti vegetali naturali e la brevettata formula antiossidante.

Skopje si trova nella parte nord della Macedonia con il fiume Vardar che attraversa la città. L’hotel è vicino alle attrazioni più famose della città tra cui lo Stone Bridge, la statua di Alessandro il Grande “Il guerriero a cavallo”, e numerosi teatri, musei, bar e ristoranti.

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo albergo a Roma Fiumicino per la catena alberghiera B&B Hotels
Al gruppo Rocco Forte Hotels il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo
Affitti brevi: nasce IzzHome, la prima catena italiana di appartamenti
Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani