logo HN

Martedì, 31 Maggio 2016 15:35

Nuovi ingressi in Boscolo Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuovi ingressi in Boscolo Hotels

Nuove nomine in Boscolo Hotels SpA, azienda alberghiera italiana attiva nel panorama dell’hotellerie di lusso con i suoi hotel 5 stelle presenti in importanti città d’arte e d’affari in Italia e in Europa, quali Roma, Milano, Venezia, Nizza, Praga e Budapest.

Stephen Nash fa il suo ingresso nel team Boscolo in qualità di Corporate Operations Manager, riportando direttamente a Massimiliano Lombardi, Operations & Commercial Director di Boscolo Hotels. Stephen Nash ha maturato una solida esperienza nel settore dell’hotellerie, seguendo progetti di ristrutturazione, Rebranding, Revenue, Marketing & Sales, Food & Beverage. Prima di ricoprire questo ruolo in Boscolo Hotels, è stato Operations Director all’interno dell’hotel 5 stelle Marriott Park Lane a Londra e, precedentemente, al Grosvenor House Hotel, della catena JW Marriott. Stephen Nash supporterà gli Hotel Managers con un focus specifico su Qualità, Manutenzione, Servizi e Redditività.

Oliver Hutten è stato nominato Direttore Generale del Boscolo Budapest e del Boscolo Residence, riportando direttamente a Massimiliano Lombardi, Operations & Commercial Director di Boscolo Hotels. Durante i sei anni all’interno di Boscolo Hotels, Oliver Hutten ha ricoperto ruoli senior, fra cui quello di Direttore Generale del Boscolo Milano, dal 2010 al 2013, e poi del Boscolo Exedra Roma, dal 2013 al 2016, raggiungendo significativi risultati in termini di fatturato, livello di servizi e qualità. Hutten lavorerà in Ungheria, accompagnato da oltre 25 anni di esperienza nel settore hotellerie, maturata in diverse aree di attività, fra le quali Food&Beverage, Sales & Marketing e Revenue, che hanno contribuito a sviluppare e rafforzare significativamente le sue competenze a livello organizzativo e di leadership.

Piero Magrino fa il suo ingresso nel team Boscolo in qualità di General Manager del Boscolo Exedra di Roma, riportando direttamente a Massimiliano Lombardi, Operations & Commercial Director di Boscolo Hotels. Piero Magrino vanta una significativa esperienza nel settore dell’hotellerie di lusso in qualità di Operations Manager. Prima ricoprire questo ruolo in Boscolo Hotels, è stato Operations Manager al Bauer Hotel di Venezia e, precedentemente, Vice Direttore Generale al Rocco Forte Hotel Astoria di San Pietroburgo. Piero Magrino guiderà il Boscolo Exedra di Roma, sviluppando e implementando le strategie aziendali al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti per il 2016 e per i prossimi anni.

Boscolo Hotels è una Collezione di alberghi a 5 stelle che opera nel settore alberghiero dal 1978 attraverso prestigiose strutture in alcune delle principali città d'arte italiane ed europee. Tutti gli hotel Boscolo, si ispirano ai principi italiani di eleganza, cortesia e design di tendenza e per questo possono essere considerati veri e propri ambasciatori dell’Italian Lifestyle.

Le caratteristiche uniche e inconfondibili di tutti i Boscolo Hotel hanno portato nel 2011 all’entrata delle sei strutture a 5 stelle presenti nel portfolio del Gruppo nella selezione ambitissima di Autograph Collection® Hotels, il marchio di proprietà Marriott che raccoglie tutti gli hotel indipendenti situati nelle destinazioni più suggestive al mondo.

Potrebbe interessarti anche:

IHG investe nel lusso e ingloba gli hotel a marchio Regent
Best Western Italia: 21 nuovi hotel affiliati nel 2017
Hilton: da Como verso destinazioni iconiche e particolari
B&B Hotels cresce in Spagna con l'acquisizione di 7 alberghi di H2 Hoteles

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani