logo HN

Mercoledì, 20 Luglio 2016 16:07

Un nuovo hotel Best Western alle porte di Milano

Vota questo articolo
(0 Voti)
Un nuovo hotel Best Western alle porte di Milano

Best Western Mirage Hotel Fiera è il nuovo 4 stelle del Gruppo alberghiero Best Western Italia e si trova, in posizione strategica, a Paderno Dugnano, da cui è possibile raggiungere facilmente sia il centro di Milano sia la Fiera di Rho.

L’albergo, con 65 camere, tra cui 2 Junior Suite, è stato rinnovato nel 2013 e dotato di pannelli fotovoltaici per la produzione del proprio fabbisogno di elettricità e acqua calda.

L’ingresso in Best Western rappresenta uno step importante nella strategia di sviluppo della proprietà che, con il supporto della catena alberghiera, si pone come obiettivo di breve periodo, il potenziamento del segmento MICE che in hotel trova 5 sale meeting modulari capaci di accogliere fino a 250 persone, per eventi e convegni.

Grazie alle pareti mobili, gli spazi sono personalizzabili per ogni esigenza e consentono di ospitare diverse tipologie di evento: corsi di formazione, convention, presentazioni aziendali e degustazioni.

Quest’area può contare anche su ingresso indipendente, welcome desk, guardaroba dedicato, parcheggio interno e il Ristorante interno.

Gli iscritti a Best Western Rewards®, il loyalty program di Best Western, residenti in Italia che soggiornano in questo hotel new entry del Gruppo, hanno diritto a doppi punti. Questa promozione è valida per soggiorni fino al 18/10/2016.

Potrebbe interessarti anche:

Ottavo gioiello italiano nel portfolio lusso di Belmond
H.n.h. Hotels and Resorts apre il primo DoubleTree by Hilton a Roma
Lefay Resort raddoppia e apre nelle Dolomiti
B&B Hotels apre a Genova

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani