“È significativa la presenza in Assemblea di tre nuovi ingressi del 2016: l’Hotel Ala di Venezia e l’Hotel Perusia di Perugia, entrambi tornati in Space Hotels dopo esperienze in altri Gruppi, e l’Hotel Galles di Roma. – ha commentato il Presidente Coppini – Siamo lieti di confermare il trend positivo della società, che ha registrato un aumento del 5,65% sulle room nights nel periodo gennaio-maggio di quest’anno. Space Hotels si dimostra ancora un player indispensabile che punta sul servizio a clienti ed albergatori”.
Antonella Sacchero, Business Development International Sales, ha presentato un rapporto sul mercato USA, sui valori importanti per i viaggiatori e gli agenti di viaggio americani, su quanto fatto fino ad oggi e sulle opportunità di sviluppo. Gli USA sono ancora il primo mercato internazionale per Space Hotels e hanno confermato il segno più nei primi mesi del 2016.
L’evento si è concluso con l’Udienza Papale in Vaticano.
Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, è attualmente presente nel nostro paese con 70 alberghi indipendenti da 3 a 5 stelle in 40 destinazioni business e leisure italiane. Come Supranational l’offerta sale a più di 500 hotel in 50 nazioni.