Per la Campagna Stampa 2016 dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi, sono state scelte alcune immagini per richiamare la serenità e la sicurezza che l’ospitalità professionale delle aziende alberghiere mette a disposizione dei clienti.
Sono immagini giocose che rimandano alla serenità dei sogni dell’infanzia, ma che aiutano anche a restituire al settore alberghiero un’impronta più giovane e più vicina a una comunicazione social.
Infatti, la campagna stampa dedicherà ampio spazio anche ai canali Social, su Facebook, Twitter e Instagram con nuove immagini online mentre Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, Libero, La Repubblica e L’Unità ospiteranno per tutta la settimana le immagini della campagna.
Confindustria Alberghi sottolinea che questa idea è partita dall’esigenza - in un quadro in cui nuove e diverse tipologie di ricettivo stanno entrando con forza sul mercato -, di riportare all’attenzione della clientela i valori chiave che l’ospitalità professionale dell’albergo garantisce ai propri ospiti.