logo HN

Lunedì, 01 Agosto 2016 17:19

Hotel, #prontiacoccolarvi: la campagna stampa di Confindustria Alberghi

Vota questo articolo
(1 Vota)
Hotel, #prontiacoccolarvi: la campagna stampa di Confindustria Alberghi

È partita oggi la campagna stampa di Confindustria Alberghi #PRONTIACOCCOLARVI, volta a sensibilizzare l’opinione pubblica e il decisore politico rispetto all’offerta alberghiera e alla tutela della clientela.

prontiacoccolarviPer la Campagna Stampa 2016 dell'Associazione Italiana Confindustria Alberghi, sono state scelte alcune immagini per richiamare la serenità e la sicurezza che l’ospitalità professionale delle aziende alberghiere mette a disposizione dei clienti.

Sono immagini giocose che rimandano alla serenità dei sogni dell’infanzia, ma che aiutano anche a restituire al settore alberghiero un’impronta più giovane e più vicina a una comunicazione social.

Infatti, la campagna stampa dedicherà ampio spazio anche ai canali Social, su Facebook, Twitter e Instagram con nuove immagini online mentre Il Sole 24 Ore, Il Corriere della Sera, Libero, La Repubblica e L’Unità ospiteranno per tutta la settimana le immagini della campagna.

Confindustria Alberghi sottolinea che questa idea è partita dall’esigenza - in un quadro in cui nuove e diverse tipologie di ricettivo stanno entrando con forza sul mercato -,  di riportare all’attenzione della clientela i valori chiave che l’ospitalità professionale dell’albergo garantisce ai propri ospiti.

 

Potrebbe interessarti anche:

Imposta di soggiorno: accordo tra Airbnb e il Comune di Palermo
Regione Lombardia: Codice identificativo di riferimento, pubblicata la legge
Tassa di soggiorno in aumento a Milano
trivago integra HomeAway nel suo motore di ricerca hotel

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani