logo HN

Mercoledì, 03 Agosto 2016 17:18

Marriott Hotels debutta a Rotterdam

Vota questo articolo
(1 Vota)
Marriott Hotels debutta a Rotterdam

Marriott Hotels,  signature  brand  di  Marriott International, introduce il Rotterdam Marriott Hotel nel suo portfolio e arriva nella vivace città olandese.

Situato all'interno della Millennium Tower di fronte alla Rotterdam Central Station, il Rotterdam Marriott Hotel è il risultato del rebranding di The Manhattan Hotel Rotterdam, in seguito al quale l’hotel è stato sottoposto a importanti lavori di ristrutturazione degli interni, che sono stati pensati per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori di oggi.

Le 230 lussuose camere e suite dispongono dei più moderni comfort, sono spaziose ed eleganti. La lobby è stata trasformata in uno spazio vivace dove rilassarsi e socializzare. Pillars Bar & Restaurant, aperto tutto il giorno, propone piccoli snack, piatti da condividere e diverse portate. 

Rotterdam Marriott Hotel vanta un servizio personalizzato e cordiale e comprende servizio in camera disponibile 24 ore su 24, parcheggio custodito e internet ad alta velocità gratuito. Il centro fitness dispone di attrezzi e macchinari di ultima generazione. Sono disponibili un’Executive Lounge, un Business Centre e circa 600mq di spazio modulabile per meeting ed eventi. L’hotel può inoltre coordinare l’organizzazione di eventi presso il De Doelen International Congress Centre, con una capienza di 3.000 persone. 

Il debutto di Marriott Hotels a Rotterdam segna un momento chiave dello sviluppo della città portuale. L’area in cui si trova l’hotel, Rotterdam Central District, è il cuore commerciale della città, protagonista di significativi cambiamenti negli ultimi anni grazie all'arrivo di aziende internazionali e alla consistente opera di riqualificazione. 

Marriott Hotels è in continua trasformazione secondo il concetto di Travel Brilliantly: oltre al mobile check-in e check-out, il servizio room ready alerts e Mobile Requests, Marriott Hotels sta sperimentando l’accesso alle camere senza chiavi tramite dispositivi mobile presso alcuni hotel selezionati.

Potrebbe interessarti anche:

La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto
Vacanza mare: Bluserena acquisisce 3 nuovi villaggi resort
Crowdfunding e Turismo: nuove opportunità di finanziamento e crescita
Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani