logo HN

Lunedì, 05 Settembre 2016 17:32

Dayuse.com: 3 nuovi luxury hotel per la piattaforma di booking online di camere a uso diurno

Vota questo articolo
(0 Voti)
Dayuse.com: 3 nuovi luxury hotel per la piattaforma di booking online di camere a uso diurno

Dayuse.com - società leader mondiale delle prenotazioni online di camere luxury e di charme per uso giornaliero, con 2000 alberghi in tutto il mondo di cui oltre 500 in Italia - annuncia l’ingresso di 3 nuove lussuose strutture all’interno del proprio portfolio italiano.

I tre hotel, un tempo parte di Royal Demeure Group e attualmente di proprietà della catena Starhotels, sono alberghi di categoria 4 e 5 stelle che si trovano a Vicenza, Siena e Firenze.

L’hotel Villa Michelangelo ad Arcugnano, nei pressi di Vicenza, è un palazzo signorile, immerso tra le colline; il Grand Hotel Continental, nel cuore di Siena, patrimonio dell’umanità dell’Unesco, è ospitato in un maestoso palazzo del Seicento, con sale sfarzose e affreschi originali; l’Helvetia & Bristol, nel centro storico di Firenze, è un elegante hotel a cinque stelle, noto per le sue camere e suite con mobili d’antiquariato, oggetti d’arte e dipinti.

L’ingresso di queste prestigiose strutture all’interno del portfolio Dayuse.com, rafforza ulteriormente la partnership internazionale con Starhotels, con l’obiettivo comune di offrire il meglio dell’ospitalità.

Dayuse.com il cui motto è “offrire esperienze di lusso a prezzi accessibili”, rappresenta un approccio inedito e flessibile, che permette agli ospiti di riservare una stanza per alcune ore a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e agli albergatori di aumentare il fatturato fino al +10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute.

Dayuse.com è la piattaforma online leader delle prenotazioni per alberghi a uso diurno. Un mercato fino a oggi pressoché ignorato, che si rivolge a chi viaggia per affari o chi è di passaggio, offrendo uno spazio ideale sia per lavorare sia per lo svago, a tariffe ridotte. Questo approccio inedito crea quindi nuove occasione di utilizzo, apportando al modello alberghiero tradizionale un’ulteriore fonte di guadagno. Presente in 15 Paesi, con 2000 hotel in tutto il mondo e più di 320.000 camere affittate dal suo lancio nel 2010, Dayuse.com ha recentemente ottenuto un finanziamento di 15 milioni di euro per incentivare il proprio sviluppo a livello internazionale.

Potrebbe interessarti anche:

IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort
IHG investe nel lusso e ingloba gli hotel a marchio Regent
Affitti brevi di lusso: onefinestay punta sulla Toscana

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani