logo HN

Venerdì, 09 Settembre 2016 16:25

Due alberghi del gruppo Uappala Hotels in Accor con il brand Mercure

Vota questo articolo
(1 Vota)
Due alberghi del gruppo Uappala Hotels in Accor con il brand Mercure

Il gruppo alberghiero livornese Uappala Hotels ha scelto Mercure per i suoi due hotel quattro stelle di Pesaro e Viareggio, le prime strutture Uappala affiliate al brand di Accor.

Entro la fine del 2016, i due 4 stelle Uappala Hotel Viareggio e Uappala Hotel Cruiser di Pesaro aderiranno al brand Mercure, primo passo di un articolato piano di sviluppo degli alberghi 4 stelle del gruppo italiano, per i quali è prevista l’affiliazione ai marchi Mercure o Novotel del gruppo Accor.

Per il nuovo Uappala Hotel Viareggio, in una località prettamente estiva, l’esigenza è quella di un supporto commerciale per la stagione invernale grazie al bacino di utenti corporate fidelizzati Mercure. Per Pesaro, invece, Uappala ha identificato nell’affiliazione a Mercure il riconoscimento di un brand internazionale già presente con successo sulla Costa Adriatica e capace, dunque, di indirizzare i mercati prospect verso questa destinazione. 

Per lo storico 5 stelle Grand Hotel Palazzo di Livorno, che entrerà ufficialmente in Uappala Hotels a novembre, è già stata ottenuta l’affiliazione a MGallery, la collezione di hotel boutique che, all’interno della catena alberghiera Sofitel di Accor, si contraddistinguono per forte personalità, storia e bellezza architettonica.

Il gruppo Uappala Hotels gestisce attualmente 17 tra strutture alberghiere e resort di mare e montagna in località turistiche italiane, per un totale di 4.000 posti letto tra Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto. Le strutture sono classificate tra Hotel Collection che si distinguono per location ed eccellenza nei servizi e che, negli ambienti e nell’arredamento, richiamano alla storia che li ha resi unici; e gli Hotel & Club, una gamma di strutture e villaggi con animazione, servizi relax e divertimento, con un’attenzione particolare alle famiglie.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani