logo HN

Lunedì, 12 Settembre 2016 10:24

Opportunità di gestione in Calabria

Vota questo articolo
(0 Voti)
Opportunità di gestione in Calabria

Worl Capital ricerca un operatore interessato alla gestione di un complesso turistico-alberghiero di 2.000 posti letto sulla costa jonica della Calabria.

La Divisione Hospitality di World Capital, società italiana di consulenza immobiliare, è stata selezionata per la ricerca di un operatore turistico interessato alla gestione di 2 strutture alberghiere sul mare con spiaggia privata, sulla costa ionica della Calabria.

Il complesso turistico, a destinazione ricettivo-alberghiera, si estende su una superficie totale di circa 20 ettari e conta oltre 2.000 posti letto, per soggiorni di relax e divertimento.

La struttura è dotata di 6 piscine per circa 2.500 mq, 2 campi da calcio e da beach volley, 6 campi da tennis, 4 campi da bocce, 3 anfiteatri per un totale di 3.000 mq e discoteca con capienza di circa 2.000 posti. Nel complesso sono presenti, infine, varie tipologie di ristoranti e negozi.

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani