logo HN

Mercoledì, 21 Settembre 2016 10:58

Nuovo hotel nelle Langhe per Best Western

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuovo hotel nelle Langhe per Best Western

Best Western affilia una nuova struttura 3 stelle nelle Langhe: il Best Western Hotel Langhe Cherasco, con le sue 84 camere e 5 sale meeting va a rafforzare la presenza del gruppo alberghiero in un'area del Piemonte di elevato interesse leisure e business.

bw langhe cherasco room

Il Best Western Langhe Cherasco, si trova a Cherasco in provincia di Cuneo, base strategica per un soggiorno alla scoperta delle Langhe, patrimonio dell'UNESCO.

Le 84 camere, disposte su 6 piani, sono state recentemente rinnovate e suddivise in differenti tipologie: Classic, Business, Women, Superior e Family, tutte dotate di Wifi gratuito, Mediaset Premium TV, cassetta di sicurezza, bollitore con tisane.

L'ingresso nella catena si pone come obiettivo in modo particolare il rafforzamento delle relazioni commerciali, grazie al supporto del brand internazionale e data la potenzialità MICE dell'hotel che dispone di 5 sale modulari dotate di luce naturale, schermo a parete e video proiettore.

bw langhe cherasco meetingLe sale si trovano al piano terra con accesso diretto e hanno una capienza fino a 120 persone, cui si aggiunge la sala del ristorante "La Porta delle Langhe" che arriva ad ospitare fino a 400 persone. 

L'hotel dispone anche di un ampio parcheggio esterno libero e di un garage gratuito.

Gli iscritti a Best Western Rewards, il loyalty program di Best Western, residenti in Italia che soggiornano in questo hotel new entry del Gruppo, avranno diritto a doppi punti. La promozione è valida per soggiorni effettuati entro il 18 ottobre 2016.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani