logo HN

Mercoledì, 05 Ottobre 2016 15:38

Visual Marketing: LHW lancia il primo video dedicato ai Soci del loyalty program

Vota questo articolo
(0 Voti)
Visual Marketing: LHW lancia il primo video dedicato ai Soci del loyalty program

The Leading Hotels of the World, Ltd, la collezione di alberghi di lusso indipendenti, presenta il primo video dedicato al mondo del Leaders Club e lancia sui social media del gruppo il cortometraggio che vede come protagonista Margherita Buy, diretta dalla regista Maria Sole Tognazzi.

Viaggio Sola, la brillante commedia del 2013 incentrata sulla figura dell'ispettore in incognito e interpretata dall’attrice romana che per questo film, vinse il suo settimo David di Donatello, fu girato negli hotel del gruppo e oggi, Margherita Buy torna a interpretare il ruolo della cliente di un Leding Hotels, anzi di un Leaders Club member. 

Alcune sfumature del film sono presenti nel video, interamente registrato in uno degli alberghi più iconici della collezione e della capitale, l’Hassler Roma.

Pensato per ispirare gli ospiti più fidelizzati, ovvero quelli iscritti al loyalty program Leaders Club, il filmato ha l’intento di trasmettere le sensazioni che si vivono una volta varcata la soglia di un Leading Hotels. La bellezza dell’Hassler Roma - della suite Forum e del ristorante stellato Imàgo, della lobby e della magnifica terrazza che si affaccia sulla Città Eterna - fa da cornice alle riprese e racconta l’esperienza nella sua completezza.




 
“Da quando ho girato Viaggio Sola, all’interno di 7 Leading Hotels, ho scoperto un’accoglienza diversa,” dichiara Margherita Buy. “Mi piace ricevere le attenzioni che gli alberghi dedicano ai soci Leaders Club, a volte si tratta di un upgrade di camera altre di un late check-out. Ma la caratteristica che maggiormente mi affascina è che gli alberghi della collezione rispecchiano sempre lo stile del luogo, raccontano una storia e diventano, essi stessi, un’esperienza da vivere”.

Federica Damiani
, Director Consumer Marketing di The Leading Hotels of the World, così commenta questo nuovo progetto: “Il visual marketing sta acquisendo sempre più valore e i video saranno il futuro - se non il presente - imprescindibile delle strategie digitali. Abbiamo pensato che sarebbe stato meraviglioso raccontare con le immagini la bellezza delle location, la qualità del servizio e l’accoglienza personalizzata di ogni singolo albergo della nostra collezione. Margherita Buy e Maria Sole Tognazzi gentilmente si sono prestate a questo esperimento e il risultato è stato brillante”.

Leaders Club è il programma di fidelizzazione per i viaggiatori curiosi. Prevede servizi personalizzati e travel benefit, come la possibilità di guadagnare notti gratuite, accedere a tariffe dedicate (fino al 20% di sconto sulla Best Available Rate), upgrade di camera, colazione inclusa nel prezzo e Wifi, migliorando così i soggiorni in ciascuno degli oltre 375 Leading Hotels nel mondo. E' previsto un costo d'iscrizione.

Molti dei 400 hotel della collezione di alberghi indipendenti di lusso The Leading Hotels of the World (LHW), sono stati i protagonisti di famose pellicole, grazie all'eleganza e al fascino che solo una struttura iconica riesce a veicolare.

Potrebbe interessarti anche:

Il "nuovo" Excelsior Venice Lido Resort
IHG investe nel lusso e ingloba gli hotel a marchio Regent
Affitti brevi di lusso: onefinestay punta sulla Toscana
onefinestay lancia il programma di concierge Higher Living

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani