logo HN

Giovedì, 06 Ottobre 2016 13:25

Ospitalità e Territorio, Do not disturb: it's Hilton time

Vota questo articolo
(1 Vota)
Ospitalità e Territorio, Do not disturb: it's Hilton time Beppe Raso

L’hotel Hilton Milan invade il quartiere di Porta Nuova con un’iniziativa di marketing territoriale a supporto del lancio dell’apertitivo serale e del business lunch

Hilton Milano DonotDisturbDal 13 ottobre l’offerta serale milanese si arricchirà con un nuovo appuntamento: l’Hotel Hilton Milan propone un aperitivo negli spazi recentemente rinnovati della sua elegante lobby, ogni giorno dalle 18.30 alle 20.30 (con apertura serale il giovedì fino alle 21.30).

Tra le iniziative a sostegno del lancio dell’happy hour, l’hotel Hilton ha ideato un’attività di guerrilla marketing che prevede la distribuzione di door hangers con la scritta “Please do not disturb... it’s happy hour time! Ogni sera a partire dalle 18:30”.

Le sagome saranno distribuite nella zona limitrofa all’hotel (situato in Via Luigi Galvani 12), per poter raggiungere in questo modo il target preferenziale dell’iniziativa: i lavoratori del quartiere di Porta Nuova.

Sullo stesso flyer, infatti, sarà presentata anche l’offerta di business lunch dell’Hilton con la scritta “Please do not disturb… Business in progress @ Concept 45! Ogni giorno business lunch a partire da 16 Euro”. L’hotel di via Galvani permetterà in questo modo ai suoi ospiti di assaporare uno speciale pranzo all’italiana, proponendo a menù le eccellenze delle città attraversate dal 45°parallello (Torino, Milano, Piacenza, Padova e Venezia).

Il percorso culinario, ideato appositamente dall’Executive Chef Hilton Milan Paolo Ghirardi, prevede per il business lunch una selezione di insalate con tipici primi o pizza, oltre a una selezione di 45 etichette di vini delle città attraversate dal 45° parallelo.

L’Hilton Milan si rilancia quindi in questa stagione autunnale milanese in una nuova veste, dandosi un tocco più urban, per proporsi come location ideale per unire il business e il relax offrendo agli ospiti un momento conviviale di piacere e condivisione, dove ci si potrà rilassare a due passi dal proprio ufficio.

Potrebbe interessarti anche:

Il turismo internazionale a Milano: giro d'affari per 4,1 mld nel 2016
Finale Champions League: 25 mln di indotto turistico per Milano e hinterland
A Milano l'affitto diventa leggero con The Best Rent
Budget no stress, Milano Weekend: il Turismo a tariffe fisse nel week-end

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani