logo HN

Venerdì, 07 Ottobre 2016 14:55

IHG raggiunge il traguardo di 100 alberghi in Germania

Vota questo articolo
(0 Voti)
IHG raggiunge il traguardo di 100 alberghi in Germania

Il gruppo alberghiero InterContinental Hotels Group (IHG), ha superato i 100 alberghi in Germania, uno dei dieci mercati chiave globali della società, con l'apertura dell'Holiday Inn Express Munich City - West.

Sono 65 alberghi gli hotel già operativi in Germania e 35 altre proprietà in cantiere che apriranno nei prossimi tre-cinque anni nel portafoglio di marchi IHG.

Holiday Inn Express Munich City - West sarà il più grande Holiday Inn Express della Germania, il secondo più grande in Europa e il primo Holiday Inn Express in Germania ad avere il nuovo design 'Next Generation' che ha rivoluzionato il design del brand. La struttura, di proprietà del partner di lunga data UBM Development AG (UBM) e gestito da Union Investment, ha 302 camere.

Holiday Inn Express Munich room

Holiday Inn Express Next Generation è un'innovazione sviluppata per soddisfare le mutevoli esigenze dei moderni viaggiatori, alla ricerca di un'esperienza di viaggio semplice, intelligente e senza problemi. Aree comuni e camere sono curate nel design e nella tecnologia per assicurare agli ospiti la flessibilità necessaria per lavorare e rilassarsi.

Il successo di IHG in Germania si basa sulla sua strategia consolidata di lavorare attraverso accordi di sviluppo con diversi partner, come UBM. La Germania è una delle principali destinazioni mondiali in entrata nel 2016 e il mercato domestico si sta orientando sempre più verso soggiorni nei brand del segmento midscale, alimentando la domanda di Holiday Inn Hotels & Resorts, un motore di crescita per IHG.

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani