logo HN

Venerdì, 14 Ottobre 2016 17:19

Meininger Hotels arriva a Milano

Vota questo articolo
(3 Voti)
Meininger Hotels arriva a Milano

Dopo Roma, MEININGER Hotels approda a Milano e firma con Beni Stabili un contratto di locazione per l’intero edificio situato in Piazza Monte Titano a Milano da cui sarà ricavato un albergo che aprirà nel 2018.

Grazie all'accordo con Beni Stabili S.p.A. Siiq, società immobiliare leader nel settore immobiliare italiano con un patrimonio di 4 miliardi di euro, MEININGER Hotels, catena di budget hotel di design, sbarca a Milano dove aprirà il suo secondo albergo in Italia.

Le due società hanno firmato un contratto di locazione di durata 20+5 anni per l’intero edificio di oltre 6.000 mq situato a Milano in Piazza Monte Titano, nei pressi della stazione ferroviaria di Lambrate.

L’edificio sarà trasformato in un hotel certificato Green in linea con lo standard MEININGER e sarà dotato di 131 camere e 491 posti letto.

Beni Stabili vanta un portafoglio di immobili situati in zone strategiche delle principali città del Nord e Centro Italia, costituito prevalentemente da uffici che sta sviluppando a Milano una nuova area direzionale dedicata allo smart-working: il progetto Symbiosis. La società, protagonista del mercato immobiliare italiano, è quotata alla Borsa di Milano e di Parigi e opera attraverso due sedi operative, a Roma e Milano.

La società appartiene al gruppo Foncière des Régions, operatore leader del mercato real estate europeo che possiede e gestisce un portafoglio di 18 miliardi di euro costituito da immobili situati nelle aree metropolitane di maggior richiamo di Francia, Germania e Italia.

Foncière des Régions è già partner di Meininger per lo sviluppo in Europa. 

Potrebbe interessarti anche:

Milano, patto del Comune con i proprietari immobiliari per rimettere sul mercato appartamenti vuoti
Nuovo albergo a Roma Fiumicino per la catena alberghiera B&B Hotels
Al gruppo Rocco Forte Hotels il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo
Affitti brevi: nasce IzzHome, la prima catena italiana di appartamenti

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani