logo HN

Lunedì, 24 Ottobre 2016 12:42

90 nuovi alberghi nel terzo trimestre 2016 per il consorzio alberghiero Hotusa Hotels

Vota questo articolo
(1 Vota)
90 nuovi alberghi nel terzo trimestre 2016 per il consorzio alberghiero Hotusa Hotels

Sono 90 i nuovi alberghi per Hotusa Hotels, il consorzio di alberghi indipendenti di origine spagnola con oltre 2.700 hotel al mondo. 

Degli alberghi aggiunti nel terzo trimestre del 2016, 11 sono in Spagna e gli altri 79 suddivisi tra Europa, America, Asia e Africa per un totale di 20 paesi.

Con queste ultime affiliazioni, il consorzio del Gruppo Hotusa va a rafforzare la propria presenza in Spagna ma anche la propria espansione internazionale. Nel 2016 Hotusa Hotels ha aggiunto 325 nuovi alberghi di cui 21 in Francia dove Hotusa Hotels ha più di 350 associati; 6 sono negli USA e 5 in Italia e Portogallo. In America Latina sono 24 i nuovi membri tra Argentina, Cile, Colombia, Panama, Messico, Repubblica Dominicana e Costa Rica.

Hotusa Hotels è presente in 26 Paesi in Europa, 13 in America, 7 in Africa e 6 in Asia. La sede è in Spagna e il gruppo, fondato nel 1977, oltre al consorzio alberghiero Hotusa Hotels, comprende la rappresentaza alberghiera Keytel e la centrale di prenotazione Restel. Fa parte del Gruppo anche Eurostars Hotel Company, la divisione alberghiera che gestisce 163 hotel in 17 paesi di Europa, Africa e America.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani