logo HN

Mercoledì, 26 Ottobre 2016 13:55

Nuovo brand per la ristorazione di lusso nelle strutture 5 stelle di Uappala Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuovo brand per la ristorazione di lusso nelle strutture 5 stelle di Uappala Hotels

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels che ha appena aggiunto al suo portfolio due hotel 5 stelle di prestigio come il Castello di Trisobbio in Piemonte e il Grand Hotel Palazzo di Livorno, lancia una ristorazione di alta qualità all'interno delle proprie strutture ricettive più prestigiose targata con il nuovo brand MASCAGNI Ristoranti.

Le new entries nel segmento 5 stelle e il nuovo brand “Mascagni” - che andrà a caratterizzare un nuovo concept per la ristorazione d'eccellenza all'interno degli hotel più prestigiosi della catena - sono le novità del gruppo alberghiero Uappala Hotels che si rivolge al segmento MICE e a tutto il  mondo del wedding con un'offerta che ora va anche a coprire gli eventi di alto livello, in particolare con i due nuovi ultimi ingressi.

Il Grand Hotel Palazzo di Livorno, a partire dal 1 novembre, sarà gestito dal gruppo alberghiero italiano con l’affiliazione al brand MGallery, e il Castello di Trisobbio in Piemonte, antica residenza del XIII secolo immersa tra le colline dell’Alto Monferrato a soli dieci chilometri dalla località termale di Acqui Terme, dove Uappala Hotels è già presente con il Grand Hotel Nuove Terme.


UappalaHotels MascagniPisaRistoranteParallelamente Uappala Hotels ha preso in carico, da inizio ottobre, la gestione del ristorante dell’Hotel Tower Plaza di Pisa, un cinque stelle di design con un centro congressi articolato di sale di diverse dimensioni per eventi di varia tipologia. Si tratta del primo ristorante di lusso che Uappala Hotels andrà a commercializzare con la nuova insegna MASCAGNI Pisa, richiamando così le origini livornesi del gruppo.

Un primo passo che conferma la speciale attenzione di Uappala Hotels verso i servizi di ristorazione, cuore di un’offerta ricettiva di qualità, anche e soprattutto in occasione di eventi, cerimonie o serate speciali. Al ristorante di Pisa, aperto anche ai non clienti dell’albergo, se ne affiancheranno presso altri con medesime caratteristiche e insegna, iniziando dal MASCAGNI Livorno Ristorante, presso il Grand Hotel Palazzo e dal MASCAGNI Trisobbio Ristorante presso l’omonimo Castello. 

Potrebbe interessarti anche:

Nuovo albergo a Roma Fiumicino per la catena alberghiera B&B Hotels
Al gruppo Rocco Forte Hotels il Grand Hotel Villa Igiea di Palermo
Affitti brevi: nasce IzzHome, la prima catena italiana di appartamenti
Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani