Le new entries nel segmento 5 stelle e il nuovo brand “Mascagni” - che andrà a caratterizzare un nuovo concept per la ristorazione d'eccellenza all'interno degli hotel più prestigiosi della catena - sono le novità del gruppo alberghiero Uappala Hotels che si rivolge al segmento MICE e a tutto il mondo del wedding con un'offerta che ora va anche a coprire gli eventi di alto livello, in particolare con i due nuovi ultimi ingressi.
Il Grand Hotel Palazzo di Livorno, a partire dal 1 novembre, sarà gestito dal gruppo alberghiero italiano con l’affiliazione al brand MGallery, e il Castello di Trisobbio in Piemonte, antica residenza del XIII secolo immersa tra le colline dell’Alto Monferrato a soli dieci chilometri dalla località termale di Acqui Terme, dove Uappala Hotels è già presente con il Grand Hotel Nuove Terme.
Parallelamente Uappala Hotels ha preso in carico, da inizio ottobre, la gestione del ristorante dell’Hotel Tower Plaza di Pisa, un cinque stelle di design con un centro congressi articolato di sale di diverse dimensioni per eventi di varia tipologia. Si tratta del primo ristorante di lusso che Uappala Hotels andrà a commercializzare con la nuova insegna MASCAGNI Pisa, richiamando così le origini livornesi del gruppo.
Un primo passo che conferma la speciale attenzione di Uappala Hotels verso i servizi di ristorazione, cuore di un’offerta ricettiva di qualità, anche e soprattutto in occasione di eventi, cerimonie o serate speciali. Al ristorante di Pisa, aperto anche ai non clienti dell’albergo, se ne affiancheranno presso altri con medesime caratteristiche e insegna, iniziando dal MASCAGNI Livorno Ristorante, presso il Grand Hotel Palazzo e dal MASCAGNI Trisobbio Ristorante presso l’omonimo Castello.