logo HN

Martedì, 24 Gennaio 2017 09:17

Hilton lancia il suo 14mo brand: Tapestry Collection by Hilton

Vota questo articolo
(1 Vota)
Hilton lancia il suo 14mo brand: Tapestry Collection by Hilton

Una collezione di alberghi originali, di alto livello, che offrono un'esperienza di soggiorno unica e familiare in hotel indipendenti in combinazione con il valore aggiunto di far parte di un gruppo alberghiero internazionale che è garanzia di qualità e con i vantaggi del suo forte motore commerciale e del suo programma fedeltà.


tapestry collectionTapestry Collection by Hilton rappresenta il 14 ° marchio del gruppo e il secondo brand legato a un collezione di hotel che consentirà una più rapida crescita alla società alberghiera rispondendo a bisogni ed esigenze degli albergatori indipendenti, proprietari di strutture originali di alto livello, che si rivolgono a ospiti che cercano affidabilità e valore nella loro scelta di hotel indipendenti.

"Tapestry" significa arazzo e l'arazzo è un pezzo unico nel suo genere tessuti d'arte, che lo rende il nome ideale per una collezione di alberghi che sono dedicati a essere diversi.

Ogni hotel manterrà il suo spirito individuale, che offre agli ospiti un'esperienza che è accessibile e familiare, appunto perchè diverso da altri alberghi. Inoltre, ogni soggiorno è sostenuto dalla rassicurazione del nome Hilton, così come il suo motore commerciale e il pluripremiato programma Hilton HHonors.

Il lancio di Tapestry Collection by Hilton inoltre crea più opzioni di hotel per i clienti fidelizzati e consentirà di attrarre nuovi clienti per fornire il meglio dei due mondi per i viaggiatori che sono alla ricerca di un'esperienza albergo indipendente ma vogliono anche la consistenza e la rassicurazione che si aspettano da Hilton.

Sette alberghi hanno firmato lettere di intenti a Siracusa, N.Y .; Chicago, Ill .; Nashville, Tenn .; Warren, N.J .; Hampton, Va., e due a Indianapolis, Ind e ci sono ulteriori 35 trattative in corso.

Il Tapestry Collection by Hilton si posiziona nel segmento di alto livello appena sotto Curio - A Collection by Hilton, che ha riscosso un notevole successo dal lancio nel 2014. Curio oggi gestisce più di 30 hotel di lusso superiori in sette paesi con un altro 45 in fase di sviluppo globale.

E proprio nel segmento di mercato di alto livello, che il gruppo alberghiero ha visto le migliori opportunità di sviluppo per una crescita organica.

Hilton ha lanciato diversi marchi negli ultimi dieci anni tra cui Home2 Suites by Hilton nel 2009, Curio - A Collection by Hilton nel 2014, Tettoia by Hilton nel 2014 e Tru by Hilton nel 2016. Insieme, hanno aggiunto 20.000 camere con altre 66.000 in cantiere.

Potrebbe interessarti anche:

Due nuove strutture in Toscana per Uappala Hotels
Nuova gestione per H.n.h. Hotels and Resorts con il DoubleTree by Hilton Trieste
Il Gruppo CDP acquisisce il 46% di Hotelturist Spa
Boutique hotel: segmento in crescita per IHG che potenzia Londra e apre a Milano

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani