logo HN

Martedì, 24 Gennaio 2017 12:35

In Space Hotels la Mascagni Luxury Dependance di Roma

Vota questo articolo
(0 Voti)
In Space Hotels la Mascagni Luxury Dependance di Roma

Mascagni Luxury Dépendance è un appartamento in un palazzo umbertino nel cuore di Roma ma è anche un albergo, aperto da luglio 2016 e appena unitosi al circuito del gruppo alberghiero Space Hotels.

A venti metri dall’Hotel Mascagni, all’interno di un prestigioso palazzo umbertino di fine ‘800 dai pavimenti in mosaico, Mascagni Luxury Dépendance rappresenta la nuova frontiera dell’ospitalità capitolina. Dodici camere e suite occupano il quarto e il quinto pianto del palazzo offrendo agli ospiti che decidono di alloggiare in questa “casa romana” un punto di vista d’eccezione sui tetti più belli della città unito alle comodità di una camera d’albergo. 

Aperta nel luglio 2016, la struttura nasce dall’esperienza dell’Hotel Mascagni e ne arricchisce l’offerta con un concetto d’ospitalità più intimo e innovativo: quello dell’alloggio indipendente. L’intero complesso di camere è stato curato per portare il comfort della camera d’albergo ad un livello più alto: quello della familiarità

Camere d’albergo inserite in un palazzo residenziale, dunque, con il vantaggio della tranquillità di una camera privata che gode di totale indipendenza ma garantisce allo stesso tempo i comfort e le attenzioni riservate agli ospiti di un albergo.

Fra i plus, reception 24 ore, colazione in camera su richiesta, check-in, check-out, la prima colazione e un incantevole bar a soli venti metri dall’alloggio. Inoltre, tutte le camere sono pensate per essere vivibili come veri appartamenti, perciò ampio spazio per muoversi e un’area dedicata allo stoccaggio dei bagagli. Inoltre, bollitore per il tè e macchinetta Nespresso per un caffè all’italiana in ogni momento della giornata. Non ultimo, un’attenzione riservata alle moderne tecnologie con prese usb per caricare telefonini e tablet. 

Sia le camere interne che le camere esterne godono di affacci sui punti più caratteristici della Capitale.

Potrebbe interessarti anche:

Passaggio di proprietà per il Novotel Malpensa e il Radisson Blu Hotel Milano
IHG lancia voco™, il nuovo brand di fascia alta
B&B Hotels,1 nuovo hotel a settimana nel 2018
La rinascita di Torino nella trasformazione del Double Tree by Hilton Torino Lingotto

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani