logo HN

Martedì, 31 Gennaio 2017 10:36

90 new entry nella “Guida Internazionale 2017” Logis

Vota questo articolo
(0 Voti)
90 new entry nella “Guida Internazionale 2017” Logis

La Fédération Internationale des Logis (FIL), catena di hotel e ristoranti indipendenti in Europa, presenta l’edizione 2017 della Guida Internazionale, stampata in 400.000 copie disponibili a richiesta sul sito, in tutte le strutture Logis e negli Uffici del Turismo.

Tra le novità di quest’anno presentate all’interno della Guida, le 90 nuove strutture appena entrate a far parte della catena, di cui 72 in Francia e 18 distribuite in Spagna, Germania, Paesi Bassi, Belgio e Andorra. Con queste new entry, la Catena offre  2.300 indirizzi di hotel e ristoranti in Europa. 

Poi, le soluzioni di soggiorno alternative agli hotel: 30 “Maison by Logis”, di cui 15 nuove proposte, e 19 “Insolites” per i più avventurosi, di cui 7 novità tutte da scoprire.

Grande novità 2017 sono, infine, le Escapades Logis: pacchetti di soggiorno declinati in 6 temi: viviamo golosi, romantica, mi rilasso, amo il territorio, si all’insolito, appassionatamente curioso.

La Guida Logis d’Exception, inoltre, edita in 30.000 copie, presenta una selezione di 24 strutture che incarnano al più alto livello i valori Logis, la cui missione è quella di conquistare la clientela nazionale ed internazionale più esigente.

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani