logo HN

Mercoledì, 01 Febbraio 2017 09:57

Il Petit Palais Hotel de Charme di Milano entra in Space Hotels

Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Petit Palais Hotel de Charme di Milano entra in Space Hotels

Il Petit Palais Hotel de Charme di Milano entra nella collezione di alberghi indipendenti di Space Hotels, partner italiano del gruppo alberghiero Supranational Hotels, e attualmente presente con 62 strutture da 3 a 5 stelle in 35 destinazioni business e leisure italiane.

Il Petit Palais Hotel de Charme, situato all’interno di una dimora seicentesca nel centro della città di Milano, entra così a far parte del selezionato numero di strutture che ogni anno il gruppo alberghiero italiano Space Hotels aggiunge alla sua scelta di soggiorni di lavoro o di vacanza.

In Italia sono 35 le destinazioni coperte con 62 alberghi indipendenti mentre come Supranational, a cui il gruppo è affiliato, l’offerta sale a più di 500 hotel in 50 nazioni. 

In ogni soggiorno sono sempre inclusi nel prezzo la colazione, una bottiglietta d’acqua in camera a disposizione degli ospiti e il free Wifi.

L'introduzione della connessione wi-fi gratuita come standard in tutti gli alberghi del gruppo risale al 2010 mentre oggi, appena il 60% delle strutture italiane offre una qualsiasi forma di connessione, via cavo o senza fili e due recenti ricerche di mercato registrano che meno del 60% delle strutture alberghiere italiane offre il wifi gratuitamente ai propri ospiti. 

Potrebbe interessarti anche:

Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels
Planetaria Hotels raddoppia a Roma con l'hotel Leon's Place

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani