logo HN

Martedì, 07 Febbraio 2017 10:08

Nuovo volto all'insegna del design per l'Holiday Inn Milan Garibaldi Station

Vota questo articolo
(0 Voti)
Nuovo volto all'insegna del design per l'Holiday Inn Milan Garibaldi Station

La ristrutturazione, durata circa 6 mesi, ha coinvolto tutta la struttura (camere, ristorante, bar e  lobby) ed è terminata a settembre 2016. L'albergo, situato nel quartiere Isola a Milano, è sempre rimasto aperto.

L’Holiday Inn Milan Garibaldi Station ha deciso di dare un nuovo allure al suo hotel, con un restyling all’insegna del design, in sintonia con il contesto in cui l’albergo si inserisce. 

holidayinnmilano2

Si trova infatti nel quartiere Isola, una delle zone più interessanti della città, da poco selezionata dal New York Times come uno dei cinque luoghi da visitare a Milano, a pochi passi da Piazza Gae Aulenti, in cui viene ospitata la Unicredit Tower, il grattacielo più alto d’Italia, dell’architetto argentino Cesár Pelli.

holidayinnmilano3

L’Holiday Inn di Milano, si adegua così al nuovo ambiente, optando per arredi sempre più contemporanei in cui la moquette cede il passo al parquet e lampade e arredi dal design innovativo arricchiscono lo spazio facendovi vivere appieno l’atmosfera tipica della capitale della moda e del design.

Potrebbe interessarti anche:

Il gruppo alberghiero Uappala Hotels acquisisce il Sestriere
Meininger raddoppia a Milano
Uno sguardo agli investimenti alberghieri in Italia con CBRE
Nuova apertura a Modena per B&B Hotels

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani