logo HN

Lunedì, 13 Febbraio 2017 11:13

Hotel Booking di Sky, in arrivo piattaforma di prenotazione per i clienti Sky

Vota questo articolo
(1 Vota)

HotelBooking sky

Sky lancia il nuovo portale Hotel Booking di Sky, una piattaforma, sviluppata da Booking Expert, dedicata ai clienti Sky che permetterà loro di scegliere un hotel Sky e, se sono clienti extra, di usufruire di servizi riservati durante il soggiorno.

Hotel Booking di Sky nasce per mettere in relazione le oltre 4,8 milioni di famiglie abbonate, circa 11 milioni di persone, con gli hotel che hanno sottoscritto l’offerta televisiva Sky nelle camere, generando così un network di opportunità per i clienti Sky: per gli ospiti, che otterranno vantaggi esclusivi, e per gli hotel che avranno una via preferenziale per essere scelti dagli abbonati Sky.

Da gennaio è partita una campagna di affiliazione tra gli hotel Sky che andranno a costituire il pacchetto di strutture alberghiere presenti sulla piattaforma a disposizione dei clienti extra, con l'obiettivo di essere online nel corso dell’anno.

“La nascita di Hotel Booking di Sky ha lo scopo di rafforzare ulteriormente la partnership con gli hotel che hanno scelto di avere Sky nelle loro stanze. Un servizio che unisce le esigenze delle strutture alberghiere e degli ospiti in camera creando occasioni di business per gli uni e vantaggi per gli altri. 
La decisione di creare questa piattaforma è un ulteriore dimostrazione di  come Sky cerchi sempre nuove soluzioni a supporto del mercato alberghiero” dice Ivano Airoldi Business Senior Director di Sky Italia.

Hotel Booking di Sky sarà oggetto di un seminario dedicato durante il BTM Puglia 2017 che si terrà a Lecce dal 16 al 18 febbraio e sarà uno dei principali protagonisti durante le più importanti fiere di settore che mettono insieme tutto il mondo dell’hospitality.

In quelle sedi ci sarà l’opportunità di conoscere nel dettaglio la nuova piattaforma e capirne ancora di più le eccezionali potenzialità e i benefici che questa porterà a tutti gli alberghi aderenti. 

Sky è il gruppo leader dell’intrattenimento in Europa con 21 milioni di abbonati in 5 paesi: Italia, Germania, Austria, Regno Unito e Irlanda. 
Offriamo la migliore e la più ampia varietà di contenuti, assicuriamo un servizio eccellente ai nostri clienti e mettiamo a disposizione le tecnologie più innovative per garantire agli abbonati un’esperienza televisiva unica, dove e quando vogliono.
Sky è il principale investitore in contenuti televisivi in Europa. Il gruppo dà lavoro a oltre 30.000 persone ed è quotato al London Stock Exchange (SKY). 

Potrebbe interessarti anche:

L'innovazione tecnologica a servizio delle imprese turistiche
Vacanze e viaggi in barca con Click&Boat
Enterprise Hotel lancia gli eventi immersivi con un evento spaziale
Prosegue la crescita dell'eCommerce italiano, anche nel comparto del Turismo

Cerca nel sito




Hospitality News - Il portale dedicato ai professionisti dell'ospitalità
Hospitality News di Erminia Donadio - Portale d'informazione per il settore dell'ospitalità - Realizzazione siti internet Christopher Miani